Ciao a tutti,
oggi mi hanno fatto questi due preventivi per un divano Manifattura Italiana divani.
Eccoli qui:
Modello New Lounge in tessuto 275 * 201 , con letto 3090 euro
stesso modello e misure in pelle chiara cat 15 4315 euro
Cosa ne pensate?
Urge un consiglio
Grazie 1000
Erin
Re: Preventivo Manifattura Italiana Divani
#2Ciao Erin,
anche io giusto ieri sono stata in un centro MID per un preventivo:
New Lounge in tessuto, 235 x 201 con letto (singolo abbondante) --- 2730€
A me personalmente questo divano piace, per il prezzo che chiedono mi sembra di buona qualità e anche i pareri sull'azienda produttrice mi sembrano nel complesso positivi (ho imparato molto leggendoli, te li consiglio). E dopo aver girato parecchio tra i vari Divani&Divani, Chateau d'Ax, etc. adesso sto seriamente considerando di prendere questo...
anche io giusto ieri sono stata in un centro MID per un preventivo:
New Lounge in tessuto, 235 x 201 con letto (singolo abbondante) --- 2730€
A me personalmente questo divano piace, per il prezzo che chiedono mi sembra di buona qualità e anche i pareri sull'azienda produttrice mi sembrano nel complesso positivi (ho imparato molto leggendoli, te li consiglio). E dopo aver girato parecchio tra i vari Divani&Divani, Chateau d'Ax, etc. adesso sto seriamente considerando di prendere questo...
Re: Preventivo Manifattura Italiana Divani
#3Ciao Cla'
sono tornata in un altro centro MID a Roma con una esposizione maggiore e torno con altri due preventivi.
Premetto ke ormai ho ceduto inevitabilmente alla pelle
))
mod futura 270*213 pelle sorrento = 1860
mod proxima 279*201 pelle bull = 2700
il mod proxima in esposizione tra le altre cose verrebbe 2100, unica cosa e' bianco.
Ciao
Erin
sono tornata in un altro centro MID a Roma con una esposizione maggiore e torno con altri due preventivi.
Premetto ke ormai ho ceduto inevitabilmente alla pelle

mod futura 270*213 pelle sorrento = 1860
mod proxima 279*201 pelle bull = 2700
il mod proxima in esposizione tra le altre cose verrebbe 2100, unica cosa e' bianco.
Ciao
Erin