cucina in muratura fai-da-te o no????

Salve ragazze, a breve verrà approvato il progetto della mia casina. :P ..anticipo i tempi e cerco qualche idea x la cucina...
ho un preventivo da circa 12.000 euro per una Arrex bianco antico di 4.5x 1.75 x 2.00 + isola....modello Morgana...che ne dite? :?:
In realtà son partita affascinata da Paganelli :oops: (e il modello young dove ci son quelle ante stondate con le cerniere vecchie che sembrano portoni antichi) o Zappalorto che per dal vivo mi è sembrata "leggerina" come qualità....
ho ripiegato su qualcosa di + accessibile, perchè i prezzi sono inarrivabili x me... :idea:
e se....la facesi in muratura ???
mio cognato è muratore, il mio ragazzo sa piastrellare!!!
Mancherebbe il legno...secondo voi vado a spendere un botto????ed il risultato????

Re: cucina in muratura fai-da-te o no????

ire.soul ha scritto:Salve ragazze, a breve verrà approvato il progetto della mia casina. :P ..anticipo i tempi e cerco qualche idea x la cucina...
ho un preventivo da circa 12.000 euro per una Arrex bianco antico di 4.5x 1.75 x 2.00 + isola....modello Morgana...che ne dite? :?:
In realtà son partita affascinata da Paganelli :oops: (e il modello young dove ci son quelle ante stondate con le cerniere vecchie che sembrano portoni antichi) o Zappalorto che per dal vivo mi è sembrata "leggerina" come qualità....
ho ripiegato su qualcosa di + accessibile, perchè i prezzi sono inarrivabili x me... :idea:
e se....la facesi in muratura ???
mio cognato è muratore, il mio ragazzo sa piastrellare!!!
Mancherebbe il legno...secondo voi vado a spendere un botto????ed il risultato????
12000 Euro per lo sviluppo che indichi non mi sembrano molti. Sul forum un utente sta costruendo una cucina in muratura e un altro l'ha quasi ultimata, prova a cercare.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi