Forno 90cm

#1
Buon pomeriggio,
ho bisogno di acquistare un forno da 90 ma sono fortemente confuso. Escludendo miele che costa uno sproposito ( 5000 euro ma non vi nascondo che mi piacerebbe molto averlo) quali altri marchi mi consigliate? Grazie mille.

Re: Forno 90cm

#3
Peppezi ha scritto:Con il REX FQ960XE e l'ILVE 948-SSTC ho avuto buoni feedback :D
Io stavo considerando AEG o SIEMENS/BOSCH. Quello AEG mi piace perchè ha la sonda e mi sembra più accattivante dal punto di vista estetico... Non lo so. Gaggenau quanto mi costerebbe? ( su internet non ho trovato il prezzo)

Re: Forno 90cm

#4
L'Ilve ha la sonda. I marchi che hai citato comunque sono assolutamente affidabili, pensavo volessi contenere la spesa :wink:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Forno 90cm

#5
Peppezi ha scritto:L'Ilve ha la sonda. I marchi che hai citato comunque sono assolutamente affidabili, pensavo volessi contenere la spesa :wink:
Beh di certo non potrei spendere 5000 euro ma 1500 sì... Però quanto è cool il forno miele con quel bel display navitronic. Ogni volta che lo vedo rimango estasiato.

Re: Forno 90cm

#11
con 1500 al massimo secondo me arrivi a bosch...gaggenau e a e g secondo me vanno sopra...però te lo dico in base a un ricordo nella scelta del mio...e con prezzi da rivenditore...online forse li trovi a meglio!
io alla fine ho scelto uno smeg, questo
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... x=73&ty=40

principalmente perchè mi ero innamorata del piano cottura della stessa linea e desideravo uniformità estetica...e l'ho pagato 1260 iva consegna e montaggio incluso

Re: Forno 90cm

#14
shampodirilla ha scritto:magari starai sotto miele...anzi sicuramente!ma non credo entro 1500 euro!

Allora il gaggenau costa ugualmente sui 5000 euro. A questo punto sono indeciso tra AEG e Siemens. Avevo sentito dire che AEG era peggiorata in qualità/affidabilità. E' vero?