letti Majerna

Eccomi qui, dopo aver sbagliato sezione per il mio post lo ripropongo qui.
Qualcuno conosce la marca artigianale di letti Majerna? Mi sapete dire dove posso trovarla?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

Re: letti Majerna

Ciao, io la conosco bene e la rivendiamo sebbene non sia una marca assolutamente economica (ma come hai detto è artigianale e di ottima qualità)...se hai bisogno di qualche info mandami una mail o chiamaci! :wink:

PS. qualora volessi vedere il letto Amadeus (il più venduto) dal vivo, il nostro partner (negozio tradizionale) so che ce l'ha in esposizione: Mobili Bolognini - Castenaso (BO)...sono chiaramente di BOlogna...chiedi di Elisa, è strabrava! :wink:

Mi accodo a questa discussione sui letti Majerna. Mi e' stato proposto il Mimosa (molto simile al classico Nathalie della Flou) a circa 1800 euro + IVA. Non ho ancora avuto modo di testare la qualita' costruttiva dei letti di persona, per questo chiedevo se qualcuno puo' darmi un parere sia per la qualita' del letto/marca sia per quanto riguarda il prezzo che ho ricevuto a preventivo.

Allego il link del letto in discussione: http://www.majernaletti.it/mimosa/mimosa.html

Grazie in anticipo!

I letti Majerna sono tra i nostri più venduti specialmente quelli capitonnè, ovviamente il letto Mimosa non è tra questi.
Per il prezzo non indico nulla perchè ognuno fa gli sconti che crede...per quanto riguarda la qualità è decisamente un letto di ottima qualità con una certa attenzione al tipo di pelle ed ecopelle e con lavorazione artigianale, te ne accorgerai indubbiamente quando lo vedrai :wink:

Grazie per la risposta. Se non sbaglio sul tuo sito il letto e' venduto ad un prezzo molto piu' conveniente (prendero' in seria considerazione). Ne approfitto della tua conoscenza per farti qualche domanda sul letto:

- La struttura del letto in che materiale e'?
- Per quanto riguarda la testiera, cuscini e base rigida dietro in che materiale/imbottitura sono fatti?

Grazie di nuovo!

Ciao

Ciao,
intanto grazie per la considerazione! :D
struttura direi melaminico e truciolare da 30 (MDF è troppo pesante e non è così solido per questa tipologia di letto) con angolari in ferro quindi sulla struttura puoi dormire sonni tranquilli :wink: (scusa non ho resistito! :oops: ).
Testata uguale a sopra; cuscini in gommapiuma e dacron per renderli più morbidi al tatto.
Rivestimento: va per la maggiore ecopelle, tuttavia è disponibile anche in tessuto e pelle.
ciao
Silvia

Nel discutere di prezzi, mettetevi d'accordo se i prezzi indicati sono in pelle o ecopelle, con o senza contenitore. Giusto per evitare incomprensioni tra di voi...
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Vi ringrazio per informazioni e pareri!!
struttura direi melaminico e truciolare da 30
Il venditore mi aveva assicurato fossero almeno in multistrato :? !!

Beh pazienza, nel frattempo abbiamo cambiato idea e deciso di trovare un letto in solo legno (possibilmente massello)! Si ricomincia a cercare :mrgreen:

Pensi che il truciolare duri meno del multistrato? Sai c'è tutto un mondo dietro, per esperienza ti posso dire che innanzitutto c'è truciolare e truciolare e alcuni letti, tipo questo, non sono stati realizzati in altro materiale perchè sarebbe stato troppo pesante e avrebbe creato problemi strutturali...in genere si pensa che usando il massello nei mobili si risolvano i problemi, ma non è così: il massello presenta caratteristiche strutturali che se non lavorato bene può creare problemi a lungo termine e ad oggi si usa quasi esclusivamente nei mobili classici.
Ad ogni modo, se hai modo di toccare o guardare qualche foto nel dettaglio di questi letti, si capisce che la fattura vale anche il prezzo che ti hanno proposto :wink:
Non mi interessa farvi cambiare idea ma farvi capire meglio di cosa stiamo parlando e spero di esserci riuscita :mrgreen:
ciao!

Salve..... ho notato il letto Majerna Amadeus con testata capitonne' mi piacerebbe poterlo vedere, ma sembra impossibile, per capire se vicino al muro crea un bel effetto oppure no...... dato che la testata è molto curva e non vorrei che creasse di lato un buco considerando che l' ingresso della mia camera porta a vedere di lato il letto. Che qualcuno mi risponda perché vorrei acquistarlo semmai via internet..... grazie e ancora grazie in anticipo