vi chiedo aiuto per la scelta di un materasso Ennerev.
E' una scelta - tra virgolette - obbligata in quanto acquistero' una camera completa da un rivenditore che tratta solo questa marca... quindi vorrei capire se mi conviene accettare il suo preventivo completo (e piuttosto vantaggioso) oppure investire in altri marchi. Infatti io ho problemi di schiena per pregressa frattura vertebrale, vorrei dunque fare la scelta giusta!
Mi date una mano?
Premetto che da cinque anni utilizzo un materasso in lattice Falomo sfoderabile (mod. Allergo) con rete a doppia campata.
Ho notato che il materasso inizia a "sbriciolarsi" nei bordi (e' una cosa normale?).
Inoltre da qualche tempo al risveglio sia io che il marito abbiamo male alla schiena... abbiamo come la sensazione che il materasso cominci a fare la "conca" nel punto in cui siamo soliti riposare!
Approfittiamo quindi dell'occasione di cambiare la camera per rinnovare il materasso.
Il rivenditore mi ha proposto l'Ennerev Premium 5: lui e' contrario al lattice, dice per via della formazione di umidità e muffe.
Potrebbe essere un buon acquisto? Non ho esperienza di materassi a molle insacchettate!
Grazie mille,
Anna