VI RITOCCHERESTE?

Io nel concreto non ce la farei...la raspatina al naso (che ho sempre desiderato), la taglia di tette in più...è una tentazione, ma non avrei mai il coraggio.
:|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: VI RITOCCHERESTE?

Forse una spuntatina alla panzetta me la darei :lol: :lol:

Niente interventi sul viso, anche se ho la gobbettina sul naso, niente piallamenti per togliere le rughe.
Ma ecco quel piccolo depositino di grasso che non va via neanche con 400 mila addominali e 10 kg in meno...ecco si quello lo eliminerei volentieri :twisted: . Ma non avrò mai il coraggio neanch'io...

Bubu che ha il tuo naso che no va?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Anch'io nn avrò mai il coraggio....ma un paio di taglie in + le vorrei proprio....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

doris ha scritto: Bubu che ha il tuo naso che no va?
oltre al setto deviato, ho anche un frattura mal cicatrizzata sulla gobbetta, causata da una brutta caduta da bambina :evil:
Ultima modifica di bubu il 22/03/11 13:20, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Noooooo...troppa paura!!
Sarà che ho guardato un sacco di quei programmi "altamente culturali" dove riprendono le varie operazioni chirurgiche ma mi impressiona troppo..
:shock: martellate sul naso, ferri lunghissimi che aspirano il grasso e appena ti risvegli sei un mostro!!

anche se ultimamente mi sento un rottame e vorrei avere 20 anni, non mi ritoccherei.
Un po' per terrore degli interventi medici, un po' per orgoglio.
Ho circa 30 capelli biaqnchi e da giorni medito se tingermie di che colore... figurati se accetterei un naso diverso dal mio!
Senza contare che spesso gli interventi hanno risultati pessimi... quante volte dei vip mi vien da pensare "ma come si e' conciata?!?". Preferisco la mia brutta faccia che la faccia abbruttita da qualcun altro.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

No io mai! Ci sono ovviamente un elenco di cose che non mi piacciono del mio aspetto fisico, ma io meno vado sotto i ferri e meglio sto, figuriamoci se ci vado per queste cose. No no, mi tengo i rotolini :lol:
Immagine
Immagine

Mai.
Perchè ho paura di qualsiasi tipo di intervento e perchè invecchiare fa parte del pacchetto.

Discorso diverso se avessi un difetto fisico che mi condizionasse davvero molto, ma sono casi limite. Al liceo c'era una ragazza minuta, carina... con il naso di Pippo Franco. Era la prima cosa che notavi. A 20 anni ha fatto un incidente in auto e hanno dovuto operarla, allora ha colto la palla al balzo e si è fatta rifare il naso.
La chirurgia estetica fine a se stessa, invece, la trovo quasi antiestetica.
- Aspettando Godot -

Io sono piu' per il ripristinare una situazione preesistente,che per lo stravolgimento..piccole cose,ma il piu' naturali possibili...Certo che a volte,alcuni difetti,pesano sulla nostra psiche in maniera incredibile,limitandoci parecchio..In questo caso ben venga la chirurgia estetica!!!
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Si certo :wink:
Io credo che l'errore non sia ritoccarsi, ma farlo senza usare la testa...
Quelle bambolone tutte rifatte con le labbra a canotto, gli zigomi tutti uguali, i seni spudoratamente finti le trovo davvero patetiche... e penso anche alla Ventura che è diventata un mostro (ma non si guarda allo specchio??) o alla Moric che era bellissima e ora è una bambola di gomma :shock:
Ma non ci vedo nulla di male nel ritoccare un naso sproporzionato, piallare un po' di grasso sulle cosce, tirare su un seno cadente... se una persona poi sta meglio con se stessa perchè no? ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Cla' ha scritto:Mai.
Perchè ho paura di qualsiasi tipo di intervento e perchè invecchiare fa parte del pacchetto.

Discorso diverso se avessi un difetto fisico che mi condizionasse davvero molto, ma sono casi limite. Al liceo c'era una ragazza minuta, carina... con il naso di Pippo Franco. Era la prima cosa che notavi. A 20 anni ha fatto un incidente in auto e hanno dovuto operarla, allora ha colto la palla al balzo e si è fatta rifare il naso.
La chirurgia estetica fine a se stessa, invece, la trovo quasi antiestetica.

Quoto la seconda parte, se parliamo di casi in cui un difetto fisico condiziona la quotidianità allora è diverso. Conosco una ragazza che si è diminuita il seno e al suo posto lo avrei fatto anche io, è piccolina di statura, minuta di corporatura e aveva credo almeno una 6° :shock: ma credo che sia stato un intervento necessario anche dal punto di vista posturale. Lo stesso in casi di naso particolare o orecchie a sventola ad esempio...ma dovessi pensare a cose diverse dico no, senza ombra di dubbio.
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Si certo :wink:
Io credo che l'errore non sia ritoccarsi, ma farlo senza usare la testa...
Quelle bambolone tutte rifatte con le labbra a canotto, gli zigomi tutti uguali, i seni spudoratamente finti le trovo davvero patetiche... e penso anche alla Ventura che è diventata un mostro (ma non si guarda allo specchio??) o alla Moric che era bellissima e ora è una bambola di gomma :shock:
Ma non ci vedo nulla di male nel ritoccare un naso sproporzionato, piallare un po' di grasso sulle cosce, tirare su un seno cadente... se una persona poi sta meglio con se stessa perchè no? ;)
Quoto in pieno Jindiana.
Io ero, credo, l'unica a non aver ancora visto la Ventura... l'ho visto ieri sera e :shock: :shock: :shock: ma che faccia ha?!!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Dolores ha scritto:mi ritocchereti tutta... il problema e' che nn saprei da che parte cominciare... e spenderei 300.000 euri :x
ooooooooooohhh come ti quoto.........a partire dal collo, fino ai piedi, mi rifarei tutta....solo che credo non siano ancora attrezzati per i miracoli
:roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)