Misure armadio La Falegnami

Io e mio marito abbiamo deciso di lasciare la nostra camera ai bambini e trasferirci nella loro.
Il problema ora è l'armadio nella nostra nuova camera.
Nell'attuale camera dei bimbi abbiamo lasciato il nostro, che è molto grande, occupa praticamente tutta una parete da 4 m.
Nella nostra attuale stanza lo spazio è molto esiguo, infatti misura 397 cm x 290 cm.
Inizialmente avevamo pensato ad un armadio a ponte sospeso, perché il nostro letto misura in larghezza 330 cm (è un pezzo unico con i comodini) e in fondo al letto l'armadio proprio non ci sta. Alla fine abbiamo scartato il ponte, perché non ci convince, e abbiamo trovato un'alternativa.
Ci siamo accorti che un armadio a terra, seppur piccolo, ci starebbe, infatti abbiamo a disposizione una parete da 190 cm; anche se piccolo potrebbe andar bene per contenere i vestiti di stagione, per il resto abbiamo sempre l'armadio grande.
Il problema ora è la profondità dell'armadio, infatti dovrebbe misurare al massimo 65 cm (e mi sono anche tenuta larga, meglio sarebbe 64 cm).
Ho visto gli armadi di La Falegnami e mi piace moltissimo il modello ad ante scorrevoli Ice Bronzato, ma non trovo le misure. Mi è parso di capire che facciano moduli da 92 cm, ma sono misure comprese di fianchi? Se no, quanto sono spessi i fianchi? Ma soprattutto quanto è profondo?
Sapreste darmi anche un'idea del prezzo?
Grazie :D
La casa di Mokona, foto album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=100096