scusate la qualità dell'"arredamento" ma l'ho fatta davvero di corsissima.
in rosso il divano da 270X290 circa di pelle grigia ( le sagome non sono assolutamente in scala ma solo indicative della posizione occupata), in giallo la parete attrezzata che prende quasi tutta la parete laccata bianca con ante grigie alta fino a 230 cm; la parete è tinteggiata in grigio, la parte rimanente in bianco; in verde la cucina con la penisola da 150 cm anche questa pensili bianchi e mobili grigi, infine il tavolo nella zona soggiorno di circa 140X100 legno di castagno.
Tutto l'ambiente è ribassato con cartongesso a 280 cm.
Voi come illuminereste il tutto? attualmente c'è una applique alla dx della porta di ingresso, punte luce sul tavolo per una sospensione e sulla penisola pensavo di usare due sospensioni carine, come le campbell di ingo maurer.
Cosa ne pensate di queste idee? ogni suggerimento è benvenuto
Per l'illuminazione ambiente di sala e cucina cosa mi consigliate? faretti? altre applique? luce indiretta sulla parete attrezzata? Sarebbe opportuna una zona relax/lettura sul divano? se si come la ottengo?piantana? ho inoltre visto i faretti in gesso a scomparsa della Panzeri che mi sembrano molto belli, ma anche molto costosi!conoscete altri produttori a prezzi + economici? Nel caso di faretti, quanto e dove li piazzereste? Ho visto dei faretti led da 12w per la cucina a luce calda, pensate che 2-3 siano suficienti?
Grazie mille in anticipo, ogni parere è benvenuto!