E io lo sapevo: che faccio ora?

Avevo ordinato i piani per i lavabi: due mensole da 70 x 50 di profondità, di questa misura così profonda per poter utilizzare i lavabi Sfera di Azzurra Ceramica...notizia dell'ultimo minuto:
"i lavabi Sfera sono usciti fuori produzione :shock: "
E ora?
Sto cercando sul web due lavabi, di qualsiasi forma, che abbiano il foro per il rubinetto e che non costino uno sproposito: ma pare che chiedo la luna! :roll:
I lavabi Sfera li avrei pagati 165 euro + Iva Cadauno!
Voi che lavabi avete?quanto li avete pagati?Avete qualche modello da consigliarmi? :oops:

Re: E io lo sapevo: che faccio ora?

Potresti provare a vedere presso qualche rivenditore se ci sono rimanenze :roll:
Sono fuori produzione solo da poco, vero?
Io non ho lavabi da appoggio, quindi non ti so dire, mi spiace.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

anna,quoto myfriend prova a cercare anche sul web qualcuno che li ha ancora in magazzino e mi sembra che il leroy merlin abbia la linea azzurra ceramica ,prova a sentirli...
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Manco a farlo apposta, le mensole per i lavabi le ho prese proprio da Leroy Merlin!! :lol:
Alla sede di Napoli hanno l'Azzurra Ceramica, ma non avevano quel modello!!
Provo a chiamare all'altra sede per vedere se qualcuno mi aiuta tramite telefono invece che andare fin laggiù! :roll:
Grazie ragà!Speriamo!!!
Che poi, detto tra noi, manco mi piacevano al 100% :oops: