Salve a tutti, ormai mi sto avvicinando alla fine dei lavori di ristrutturazione del mio appartamento.
Quindi è giunta l'ora di scegliere i colori delle pareti, sopratutto nel living.
Il pavimento è un laminato Quick Step Rovere Sbiancato (grigio quasi argento).
La cucina sarà una Veneta Cucine nera laccata lucida sotto con pensili in vetro neri,quindi questa parete vorrei colorarla,ma che colore scegliere? Argento,Arancione...?
Il "problema" è che la parete di fronte alla cucina sarà occupata dalla zona giorno, quindi credo che dovrei scegliere un colore che si abbini anche ad essa...
Sinceramente sono un po "in crisi" nella scelta dei colori.....
La piantina del mio appartamento:
http://img6.ImageShack/i/999ka.jpg/
Re: Consigli scelta colori: aiuto!
#2ma la zona giorno come l'arrederai? Colore dei mobili?
Per la parete della cucina ci vedrei bene un verde mela e farei grigio perla le altre pareti.
Per la parete della cucina ci vedrei bene un verde mela e farei grigio perla le altre pareti.
#3La zona giorno sarà composta da una parete attrezzata che non ho ancora scelto ma il colore principale sarà il nero mentre il secondario riproporrei il colore scelto per la parete di cucina,sbaglio?
Sinceramente il verde non mi attira molto.
Tu comunque suggerisci di dipengere tutte le parewti del living? Oppure soltanto le due occupate dalla cucina e dalla parete attrezzata?
Tu comunque suggerisci di dipengere tutte le parewti del living? Oppure soltanto le due occupate dalla cucina e dalla parete attrezzata?
#4Io farei le due pareti (cucina e parete attrezzata) dello stesso colore e le altre due o le lasci bianche o le puoi fare appunto come ti dicevo prima grigio perla.Indiano81 ha scritto:La zona giorno sarà composta da una parete attrezzata che non ho ancora scelto ma il colore principale sarà il nero mentre il secondario riproporrei il colore scelto per la parete di cucina,sbaglio?
Se non ti piace il verde puoi mettere l'arancio, e riprendere il colore con gli accessori.
#5Quindi secondo te dovrei usare lo stesso colore sia per la partete di cucina che quella di sala?
Altre idee?
Altre idee?