Eccomi

wow..è bello condividere questi lavoretti di vita con voi

Allora ho aggiornato l'album..cercando di fare + o meno le stesse foto..le ho messe in ordine "prima" e "dopo" ripeto il link
http://album.alfemminile.com/album/7586 ... me-p1.html
come potete vedere sono un pò ferma con i lavori..
porte non ultimate e da battaglia in ogni caso saranno bianche
causa soldi -.-'
adesso vivamo un pò "accampati"

Gli attuali (a parte il megagalattico divano)"mobili" sono temporanei..(ikea) in attesa di decidere e comprare mobili buoni e belli

purtroppo ho scattato le foto di sera quindi non c'è molta luce....
Kia85 ha scritto:Anche noi abbiamo cercato la stessa tipologia di casa, vedo degli ambienti tipicamente anni 60, ampi e con il megacorridoio, con gli immancabili pavimenti fantasia
Ma dicci di più! Fai una ristrutturazione totale?
Si si si..anzi a dire il vero inizio '70 ma siam lì..
purtroppo il mio moroso non ha voluto far molto (anche per una questione di moneta)
Quindi abbiamo cambiato i pavimenti, allargato le porte, in particolare quella della sala dove ho voluto un arco per far entrare maggiore luce e di letteralmente trasformato c'è solo il bagno come puoi vedere dalle foto aggiornate!!
già, sono emozionanti
realexa ha scritto:sono curiosa di vedere come l'avete ristrutturata. Gli spazi sembrano grandi
è un'appartamento di 90mq
kiwina ha scritto:Sembra promettente, ampi spazi, luminosa...ma dicci come pensi di ristrutturarla, se avete in mente un cambiamento radicale o se manterrete gli stessi locali, che stile volete darle, insomma qualche dettaglio x farci fantasticare un pò!
Luminosa? uhm..solo alla mattina

soprattutto la cucina.. posizione delle finestre e della casa un pò sfigata..ed è al primo piano!!!..
comunque puntiamo al moderno e..molto bianco vista la poca luce..mi piace molto anche il classico contemporaneo eventualmente in sala (tipo "devina nais").. poi a dire il vero è tutto da decidere sulla mobilia..quindi conto sul vostro aiuto!!
vinc81 ha scritto:
purtroppo oggi costruiscono case con stanze minuscole.. proprio per questo anche noi abbiamo optato per la casa da ristrutturare
Enza
Altrochè.. per trovare questa "grande" casa abbiamo girato e stragirato.. -.-'
stacc ha scritto:Curiosissima di vedere come l'avete trasformata!

guarda un pò...