ABBINAMENTI

Devo finire di sistemare la sala con una parete attrezzata/libreria...
Premesso che la stessa dovrà coordinarsi con:

divano grigio
Immagine
Immagine
e
Immagine
...e che non vorrei "sovraccaricare" visivamente l'ambiente...
come ci vedreste questa composizione?
Immagine
Magari tutta bianca (alternando laccato/opaco)....o meglio una semplice libreria a vani aperti che copra tutta la parete (4,40x2,70)?
Sono ben accetti pareri, consigli,ecc... :D :D :D

Re: ABBINAMENTI

Bell'abbinamento! :D
Per dare l'impressione di leggerezza, mi sembra una buona idea fare la composizione tutta bianca, magari con qualche vano chiuso in più che è sempre utile :wink:
Invece la libreria a parete intera e vani tutti aperti impone molto rigore nella disposizione dei libri/oggetti (oltre a pulizie più frequenti).
Però a mio parere dipende anche dalla grandezza dell'ambiente: più è grande, meno si nota l'eventuale disordine :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Grazie myfriend...
non fai che confermare le mie convinzioni!!! :wink:
Tra l'altro (nell'impeto "creativo") non avevo pensato bene al discorso contenimento e SOPRATTUTTO alla pulizia :roll: :roll: :roll:
...Grazie quindi per avermi fatto pensare ad un aspetto non secondario :oops: (ma si sa le "magagne" di certe scelte vengono fuori sempre dopo...)

gaia2010 ha scritto:Grazie myfriend...
non fai che confermare le mie convinzioni!!! :wink:
Tra l'altro (nell'impeto "creativo") non avevo pensato bene al discorso contenimento e SOPRATTUTTO alla pulizia :roll: :roll: :roll:
...Grazie quindi per avermi fatto pensare ad un aspetto non secondario :oops: (ma si sa le "magagne" di certe scelte vengono fuori sempre dopo...)
Prego! :D

Naturalmente, se poi una cosa piace proprio tantissimo, si è anche disposti a qualche sacrificio per la pulizia :wink: (io no :lol: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)