bagno bianco e grigio

consiglio..

Abbiamo scelto di fare un bagno molto semplice, mattonelle grigie e piastrelle bianche linea folk (sono quelle a listelli grandi orizzontali), piastrelle ad altezza 1,20
Immagine
Il bagno è stretto e lungo, una parete la lascero bianca e l'altra (dove c'è il lavandino e lo specchio) pensavo di farla carta da zucchero...un colore forse un po insolito, ma è un bagno molto luminoso e giocare cn un colore e magari i particolari (non so, specchio bianco, mensole ecc..) mi sembrava un idea carina per personalizzarlo.
Lo abbiamo studiato cosi perche non vorremmo che ci venga a noia facendolo molto colorato, e magari per cambiarlo un giorno basterà ridipingere la parete e cambiare qualche oggetto d'ornamento

grazie
Ultima modifica di pandina il 07/04/11 16:15, modificato 1 volta in totale.

Re: bagno bianco e grigio

Miremiry ha scritto:ciao, noi abbiamo scelto la serie marazzi free per rivestire un bagno, il grigio per il pavimento e il bianco sulle pareti.... hai già idea di che mobile prendere? noi siamo ancora in alto mare... :roll:

in realtà no, i sanitari e lavandino li abbiamo di già, diciamo che ce li siamo trovati (lunga storia),percio prima monto tutto e poi "improvviso", è che nel mio caso mi si è creato un gioco strano con lo specchio, cioè il lavandino sarà decentrato, percio visto questa cosa volevo "giocare" con questa particolarità, montando uno specchio stretto e lungo, e magari anche il mobile del bagno farlo in maniera tale che mi riempia gli spazzi vuoti..bho..aspettiamo che sia tutto montato...