http://gallery.me.com/terminet#100010
Moderatore: Steve1973
Le piastrelle del bagno sono della Flaviker Pisa serie grafitekiwina ha scritto:grazie x l'album libero.
Mi piacciono molto la pittura muraria e le piastrelle del bagno, un pò meno gli infissi scuri e il parquet, che preferisco più chiaro.
Nell'insieme comunque direi che sta venendo un bellissimo appartamento! Complimenti e attendo il proseguimento dei lavori
I decori sono Cebostyle Antico spazzolato. Effetto silver in soggiorno + corridoio e gold in camera. Bisogna anche dire che la foto non rende giustizia, perché la particolarità del Cebo è che come cade la luce cambia completamente effetto... può andare da un blu-lilla ad un azzurrino chiarorealexa ha scritto:Complimenti. Begli spazi. Per ora mi piace. Bello il rivestimento del bagno ed il parquet. Non mi piacciono i muri azzurri ma perchè è un colore che non sopporto. Quindi solo un fatto di gusti personali
Perchè x forza sbiancato? Amando il parquet più chiaro io ho semplicemente scelto un rovere naturale, che è più chiaro di suoBluedeep ha scritto:kiwina ha scritto:
Anche io preferisco un parquet più chiaro... infatti è un teak asia che a differenza di tutti gli altri legni schiarisceAd ogni modo se il tuo paragone è un rovere sbiancato... beh io concettualmente la penso così: se devo fare un legno mantengo l'essenza originale... non mi metto sotto i piedi della vernice, se no a quel punto fai il gres, no?
Torna a “Galleria fotografica”