Sono in fase di decisione finale sugli infissi e visto che vengo spesso a cercare info qua nel forum penso sia il momento di chiedere direttamente qualche consiglio agli esperti

La mia prima scelta sarebbero i Nobento con profilo (Conek 7R2) da 7cm per anta e telaio, 5 camere e 2 guarnizioni. Ho letto qua sul forum pareri abbastanza positivi su questa ditta (che dovrebbe usare profili veka) e io li dovrei prendere dal rivenditore di Cagliari . Vado tranquillo?
Il rappresentante mi ha detto che il 3 guarnizioni costa il 10% in piu' e cambia veramente poco come efficenza termica, mentre migliora l'isolamento acustico. Cosa ne pensate di questo profilo? Dite che la terza guarnizione non vale il 10% in piu'. L'altro mio dubbio é sugli avvolgibili. Ho visto sia il monoblocco (color legno come le finestre con cordone continuo) che l'Edilcass che mi é piaciuto molto. Secondo voi con l'edilcass ho una coibentazione migliore?
Su quest'ultimo il rappresentante mi ha detto però che non posso avere il microlift se metto le finestre a filo muro interno ma solo cintino o motore elettrico. Ma io voglio il microlift

Grazie in anticipo ragazzi.