Bedding 1700 molle indipendenti + top memory

Ieri sono stato alla Rovedaflex di Varedo (MB) e mi hanno proposto un materasso che poi ho scoperto, tramite il web, essere questo di Bedding:

http://www.bedding.it/backend/prodotti/ ... p_2010.pdf

ha 1700 molle indipendenti insacchettate e viene fornito con un top in memory foam da 3 cm staccabile.

Il prezzo proposto da Rovedaflex è di 990 euro. Cosa ne pensate? E' una buona marca Bedding? Con la stessa cifra posso prendere qualcosa di meglio, tra i materassi molle indip.+memory?

Lo strato memory mi va bene anche integrato nel materasso, non deve essere necessariamente separabile...

Grazie per le dritte! :)

Re: Bedding 1700 molle indipendenti + top memory

phalcon ha scritto:Ieri sono stato alla Rovedaflex di Varedo (MB) e mi hanno proposto un materasso che poi ho scoperto, tramite il web, essere questo di Bedding:

ha 1700 molle indipendenti insacchettate e viene fornito con un top in memory foam da 3 cm staccabile.

Il prezzo proposto da Rovedaflex è di 990 euro. Cosa ne pensate? E' una buona marca Bedding? Con la stessa cifra posso prendere qualcosa di meglio, tra i materassi molle indip.+memory?

Lo strato memory mi va bene anche integrato nel materasso, non deve essere necessariamente separabile...

Grazie per le dritte! :)
Bè non conosco il prezzo di listino, ma matrimoniale con quelle caratteristiche mi sembra un buon prezzo
EX NEGOZIO

phalcon ha scritto:Ieri sono stato alla Rovedaflex di Varedo (MB) e mi hanno proposto un materasso che poi ho scoperto, tramite il web, essere questo di Bedding:

Scusa me sei sicuro che il materasso che hai provato e ti hanno proposto sia della Bedding?
Cioè te lo hanno detto loro o lo hai scoperto tu?
Perchè questo è molto simile.... http://www.rovedaflex.com/materassi/mat ... atomi.html :roll:
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

Ma è il Goldens'top?? non penso che sia realmente quello il mod.,Il materasso è H=27cm. ca. e il costo è di 1.416,00 non penso che ti possa fare il 40% di sconto! non credi? Vai sul sito della Bedding e guardati il mod.
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

Nottinforma ha scritto:Ma è il Goldens'top?? non penso che sia realmente quello...il costo è di 1.416,00 non penso che ti possa fare il 40% di sconto! non credi?
Veramente sarebbe il 30%...è un grande sconto, ma non impossibile!

Non mi hanno detto loro che si tratta del Bedding, però il sito della Rovedaflex non è aggiornato! La foto del 1700 molle che si vede nel loro sito non corrisponde a quello che ho visto in negozio (forse nel sito è un precedente modello bedding?).
Esteticamente il materasso che ho provato è esattamente uguale a questo:

Immagine

cioè uguale al Golden's Top che che si vede nel sito Bedding. Quindi i casi sono 2: o è un'imitazione perfetta oppure è proprio quello!
Ipotizziamo che si tratti proprio del Bedding (andrò a fare un giro per guardarlo attentamente), è valido come materasso? 3 cm di memory non sono troppo pochi? Anche se, nella versione top, c'è la comodità di poter staccare il rivestimento...
Con 1000 euro non c'è una marca/modello migliore di questo (sempre molle+memory)?

Per essere precisi è il 43% di sconto! o è il mod. Golden's che ha il lato memory con il rivestimento fisso e di listino viene 1318,00 e lo sconto è comunque alto! del 33% :mrgreen: può essere che ti da quello esposto?
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

Nottinforma ha scritto:Per essere precisi è il 43% di sconto! o è il mod. Golden's che ha il lato memory con il rivestimento fisso e di listino viene 1318,00 e lo sconto è comunque alto! del 33% :mrgreen: può essere che ti da quello esposto?
Ma non mi hai detto che il Golden's Top costa 1.416 euro? Il 30% sono 425 euro (arrot); 1416-425=991; me l'hanno proposto a 990 euro, quindi direi che lo sconto è 30%! A meno che il prezzo che mi hai comunicato sia senza IVA.
Comunque il preventivo è per un modello nuovo (non quello esposto) ed è quello con lo strato memory separabile...
In ogni caso che puoi dirmi della qualità di questo materasso? Se fosse il Golden's Top a 990 euro lo prendo al volo? Oppure posso spendere meglio 'sti soldi con un altro modello? :?

Ma perchè dovete sempre complicarvi la vita??
Dovrebbe essere..... se fosse ....lo comprereste.....
Se cerchi sicurezza sul forum vuol dire che il rivenditore non ti ha ispirato fiducia giusto?Altrimenti lo avresti già comprato o chiederesti a lui stesso se il modello che ti ha proposto è un Bedding(ottima marca)....o sbaglio?
Stai comprando il prezzo o il materasso?
Perchè non vai da un rivenditore serio che ti ispira fiducia e chiedi quale sia l' acquisto migliore che puoi fare con 1000,00 euro??
Rispondimi per favore.....perchè avete paura di essere fregati, lo sentite e però poi vi fate fregare?
CHIMENTI STORE.LETTI-MATERASSI-RETI:
Tempur-Dorsal-Forma-Nocte-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step-Samoa
http://www.materassichimenti.com
http://www.materassoperfetto.com"

Leonard ha scritto:Ma perchè dovete sempre complicarvi la vita?? Dovrebbe essere..... se fosse ....lo comprereste.....Se cerchi sicurezza sul forum vuol dire che il rivenditore non ti ha ispirato fiducia giusto?Altrimenti lo avresti già comprato o chiederesti a lui stesso se il modello che ti ha proposto è un Bedding(ottima marca)....o sbaglio? Stai comprando il prezzo o il materasso? Perchè non vai da un rivenditore serio che ti ispira fiducia e chiedi quale sia l' acquisto migliore che puoi fare con 1000,00 euro??
Rispondimi per favore.....perchè avete paura di essere fregati, lo sentite e però poi vi fate fregare?
Ma certo che ti rispondo! Chiederò conferma al rivenditore se effettivamente è un Bedding rimarchiato, ma la questione è che non mi intendo di materassi, quindi quello che volevo sapere sul forum è se Bedding è una marca buona e se quel particolare modello vale i soldi che mi hanno chiesto...oppure se c'è di meglio! Il rivenditore mi ha ispirato fiducia, ma non tratta altre marche.
Per questo sto utilizzando il forum, per cercare informazioni/opinioni e fare l'acquisto con il miglior rapporto qualità/prezzo...

Vedo che sei rivenditore...nei miei panni, con 1000 euro che materasso acquisteresti tra le marche che tratti (restando sulla tipologia molle+memory)?

Se effettivamente il materasso è il Bedding, ed il prezzo è 990 mi sembra chiaro che tutti ti consigliamo l'acquisto :wink:
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

Se quello che ti hanno proposto fosse il Golden' s della Bedding, cosa che dubito, a 1000,00 sarebbe un ottimo acquisto.
Alternative possono essere il Regency di Dorelan(Myform)1194,00 riv. fisso
Symbol di Morfeus 1192,00 riv.fisso

Altrimenti prova a cercare qualche rivenditore Secilflex nella tua zona...hanno un nuovo 1600 molle con memory(5cm) niente male
e ci stai dentro con quella cifra comprando un prodotto fatto bene :wink:
CHIMENTI STORE.LETTI-MATERASSI-RETI:
Tempur-Dorsal-Forma-Nocte-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step-Samoa
http://www.materassichimenti.com
http://www.materassoperfetto.com"

Materassi Lops ha scritto:Se effettivamente il materasso è il Bedding, ed il prezzo è 990 mi sembra chiaro che tutti ti consigliamo l'acquisto :wink:
Leonard ha scritto:Se quello che ti hanno proposto fosse il Golden' s della Bedding, cosa che dubito, a 1000,00 sarebbe un ottimo acquisto.
Grazie del parere! :D (al 99,9% è Bedding)
Leonard ha scritto:Alternative possono essere il Regency di Dorelan(Myform)1194,00 riv. fisso Symbol di Morfeus 1192,00 riv.fisso. Altrimenti prova a cercare qualche rivenditore Secilflex nella tua zona...hanno un nuovo 1600 molle con memory(5cm) niente male
e ci stai dentro con quella cifra comprando un prodotto fatto bene :wink:
interessanti alternative da valutare...specie il secilflex se costa sempre sui 1000 euro! (non l'ho trovato sul loro sito e un rivenditore nella mia zona non ha ancora il listino con questo modello).
In generale, tra Bedding e Secilflex, quale delle due ha i prodotti di migliore qualità? (per capire, la differenza è come Samsung-Lg nel settore TV o Samsung-United?)

Un'altra cosa che volevo capire: il Golden's Top ha 3 cm di strato memory, qualcuno di voi l'ha provato? Secondo voi sono troppo pochi per sentire l'effetto del viscoelastico che segue la forma del corpo o sufficienti (è pur vero che sotto ci sono le molle indipendenti che dovrebbero anch'esse adattarsi alla forma)? Dal rivenditore l'ho provato per qualche minuto...

Ciao, sono un rivenditore di arredamento, ed ovviamente anche di reti e materassi.
Come marchio... non è il top, e cmq sia il costo che ti hanno detto per quel materasso, a mio parere nasconde qualche trucco sotto, ricordatevi che nessuno regala nulla, ed il prezzo che ti hanno proposto, è quasi al costo netto a noi rivenditori... per cui... mi risulta un pò impossibile..
Ti consiglierei di orientarti verso un dorelan, o meglio ancora un Doimo con un buon rapporto qualità/prezzo e garanzia.
Per qualsiasi info, contattami pure.
Ciao Titty

Titty83 ha scritto:Ciao, sono un rivenditore di arredamento, ed ovviamente anche di reti e materassi. Come marchio... non è il top, e cmq sia il costo che ti hanno detto per quel materasso, a mio parere nasconde qualche trucco sotto, ricordatevi che nessuno regala nulla, ed il prezzo che ti hanno proposto, è quasi al costo netto a noi rivenditori... per cui... mi risulta un pò impossibile..
Ti consiglierei di orientarti verso un dorelan, o meglio ancora un Doimo con un buon rapporto qualità/prezzo e garanzia.
Ti ringrazio molto per i consigli! :) Dorelan mi sa che è fuori budget per un "molle indip. + memory" (vorrei stare sui 1000 euro); Doimo non l'avevo ancora sentita, provo a vedere se c'è qualche rivenditore dalle mie parti...