Sospensione con soffitto inclinato

Ciao a tutti è giunto il momento d'installare una lampada a sospensione nella mia zona pranzo :)
Premessa: la sospensione deve partire da un soffitto travato inclinato, deve fare una luce diretta sul tavolo e dev'essere essenziale.
La luce indiretta non mi interessa in quanto ho l'illuminazione a pavimento rgb perimetrale che illumina tutta la stanza soffitto compreso.

Tra le varie soluzioni quella che maggiormente mi piace è "Dew" di Kundalini, volevo mettere 3 lampade singole sfasate nell'altezza e nella disposizione, l'unico problema è che vorrei eliminare la borchia da dove partono i cavi della lampada, preferirei installare un unico alimentatore vedi il sistema che utilizza Album con "Universo led" http://www.album.it/default.asp?d=universoled.asp&c=e1, pensate sia possibile? Altrimenti, la borchia di Kundalini appesa inclinata parallelamente la trave è brutta da vedere?

Ecco la borchia
Immagine

Re: Sospensione con soffitto inclinato

Immagine
guardando questa ambientazione, ovviamente, ti consiglierei il sistema della Album, dovresti poter trovare corpi illuminanti abbastanza
simili alla Dew, per il resto ho visto attacchi di lampadari di tutte le fogge su soffitti inclinati..se non da fastidio a te... :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Immagine
Immagine
Potresti evitare il problema con un cosa del genere, ma da porsi esclusivamente sul tavolo, la 265 di Flos?
E magari pensare ad una illuminazione diffusa a terra per coadiuvare la lampada sul tavolo?
Di Disegno Luce la Brobab di Andrea Bastianello.. :roll:
Immagine
Immagine

Ma, è un elemento tecnico, che la scatola di attacco al soffitto della Dew sia inclinata poco importa secondo me, a meno che, se vuoi giocare di fino, puoi far installare dall'elettricista un elemento inclinato solo dalla parte del soffitto dietro la 'borchia', che te la metterebbe in piano.., non so se mi sono capito.. :roll: