vincoli: deve iniziare per L deve essere un nome pomposo
il cucciolo è un Brown Tabby con bianco e si preannuncia essere molto molto grande
roby
il main coon è il gatto preferito di mia sorella.. ti posso chiedere quanto costa??xxxxrobybis ha scritto:che nome posso dare al mio nuovo cucciolo di Maine coon?
vincoli: deve iniziare per L deve essere un nome pomposo
il cucciolo è un Brown Tabby con bianco e si preannuncia essere molto molto grande)))
roby

carina, carina, carina!Cla' ha scritto:Pensa che quando ho letto il titolo del topic, volevo proporti Ugo![]()
![]()
![]()
Se proprio deve essere tra quelli postati, sceglierei Laredo che è il più corto... però devi scriverlo "L'arredo" così ti ricordi di averlo scelto sul forum![]()
Scusaate
a quanto so io è una razza di gatti a pelo lungo!!! simile alle linci.. non con il muso schiacciato come i persiani.Aysia ha scritto:Ma io avevo capito che era un canelibra ha scritto:a me piace molto laguna seca, si addice alla razza del gatto ed è molto elegante, secondo me è il suo nome!!!
quest'anno era l'anno della L e quelli che mi hai deto sono inflazionati .... insieme a Legolas che ti sei dimenticataloremir77 ha scritto:LORD FENER
LUKE SKYWALKER
LUCKY LUKE
LUPIN (ARSENIO)
LANCELOT
si Laguna Seca è il nome di un circuito di Motomondiale in California fra Frisco e CArmellibra ha scritto:a me piace molto laguna seca, si addice alla razza del gatto ed è molto elegante, secondo me è il suo nome!!!