Ciao a tutti,
ho necessità di sostituire le tapparelle attuali (spessore 11 mm) con altre di spessore inferiore.
Indicativamente lo spessore dovrebbe essere 6 mm e possibilmente i singoli elementi dovrebbero essere meno "alti" di quelli standard in modo da avvolgersi meglio e contenere ulteriormente lo spazio.
Ne ho bisogno perchè devo limitare l'ingombro del cassone.
Non mi interessano l'isolamento termico o acustico, la mia unica necessità e che siano molto sottili.
Sapete indicarmi qualche prodotto?
Grazie in anticipo e buona giornata.
Zazzà
Re: tapparelle sottili
#2zazzà ha scritto:Ciao a tutti,
ho necessità di sostituire le tapparelle attuali (spessore 11 mm) con altre di spessore inferiore.
Indicativamente lo spessore dovrebbe essere 6 mm e possibilmente i singoli elementi dovrebbero essere meno "alti" di quelli standard in modo da avvolgersi meglio e contenere ulteriormente lo spazio.
Ne ho bisogno perchè devo limitare l'ingombro del cassone.
Non mi interessano l'isolamento termico o acustico, la mia unica necessità e che siano molto sottili.
Sapete indicarmi qualche prodotto?
Grazie in anticipo e buona giornata.
Zazzà
certo che mm. 6 è proprio fine, fine......prova da un rivenditore CROCI .......esiste il modello AR/37T sono da 7,5X37

jejelilla
Re: tapparelle sottili
#3Croci è anche vicino a casa mia.
Sentirò senza meno.
Se nel frattempo vi viene in mente qualcos'altro accetto consigli ben volentieri.
grazie,
Zazzà
Sentirò senza meno.
Se nel frattempo vi viene in mente qualcos'altro accetto consigli ben volentieri.
grazie,
Zazzà