chi vuole può descrivere in questo topic, l'emozione provata in un museo, ad una mostra piuttosto che ad un concerto....

Su avanti!

altissimo!!!!!!!!!!bubu ha scritto:Allora vuoi evocare in me ricordi ad alto tasso emotivo!!!Mercury ha scritto:Appena ho un minutino vi racconto del Musée d'Orsay e del Rodin di Parigi...li ho assolutamente adorati
Mercury ha scritto:lolamar ha scritto:Sto pensando di mettere una riproduzione su tela del "Singing buttler" in soggiorno e ispirarmi a quello per i colori di imbottiti e pareti...
Ho l'impressione che amiamo gli stessi generilolamar ha scritto:mercury ha scritto:Sto pensando di mettere una riproduzione su tela del "Singing buttler" in soggiorno e ispirarmi a quello per i colori di imbottiti e pareti...io ho messa una litografia domenica sul camino
è bellissima... cornice rossa come il vestito della donna, senza vetro. (e' il regalo di compleanno del mio maritino
).
Sulla parete di fronte ho messo una stampa enorme de La Dormeuse di De Lempicka, ma voglio far togliere il vetro perchè con la luce diretta è uno schifo.
... sono andata nel 2000 a Bergamo alla mostra sul Caravaggio ... sono rimasta di sale ...lolamar ha scritto:ogni volta che vedo Caravaggio