mi interessa una luce d'atmosfera e che illumini un pò l'ambiente che cmq non è grandissimo... in maniera soffusa ma non troppo!
grazie!

Moderatore: Steve1973
efestolux ha scritto:Che ne pensi di questa soluzione?
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 7&start=15
si anche io vollio vedere le foto!! mettile qua_erika_ ha scritto:Anche io ho fatto la veletta con i neon.
Ho fatto la gola e li ho semplicemente appoggiati dentro. Io ho messo neon a luce fredda perchè mi seviva illuminare bene ma mettendoli meno potenti e a luce calda otterresti sicuramente l'effetto che vuoi.
Da qualche parte dovrei avere tutte le misure della veletta. Se ti interesssa dimmelo e ti mando un pm con tutte le informazioni ed eventualmente delle foto di come è venuto da me.
infatti io li ho messi che si sovrappongono appena appena, in maniera tale da eliminare lo sbaffo d'ombra. Di foto ne ho solo una che risale a un anno fa, in cui si vedono ancora i fili che penzolano e non tutti i neon sono accesi.Maha ha scritto:si anche io vollio vedere le foto!! mettile qua_erika_ ha scritto:Anche io ho fatto la veletta con i neon.
Ho fatto la gola e li ho semplicemente appoggiati dentro. Io ho messo neon a luce fredda perchè mi seviva illuminare bene ma mettendoli meno potenti e a luce calda otterresti sicuramente l'effetto che vuoi.
Da qualche parte dovrei avere tutte le misure della veletta. Se ti interesssa dimmelo e ti mando un pm con tutte le informazioni ed eventualmente delle foto di come è venuto da me.![]()
a me non piace mettere i tubi a fluorescenza normali perchè tra tubo e tubo si crea uno sbaffo d'ombra... a meno che non li metti sfalsati...
Io ho messo i pentura mini CC della philips.lariosto77 ha scritto:bello!
l'effetto è quello che vorrei creare anche io!
mi potresti dire che tipo di neon hai messo? cioè dimensioni e potenza?
grazie!
Figurati, siam qui per aiutarci no?lariosto77 ha scritto:anche io li metterò sovrapponendoli! così non avrò "vuoti" di luce!
da 21 dalle tue foto mi sembra una buona illuminazione!
grazie ancora!