TA-DA-DA-DAAAAAAN

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Si si si, lo so che vi sono mancata 8) ....ma finalmente, dopo tempi bui oggi è scaduto il mio voto e rieccomi!!!
Eh già…dopo un breve periodo in cui non avevo voglia di fare un emerito nulla e vedendo che me ne succedeva una peggio dell’altra,ho deciso di fare un piccolo vosto di castità…ho rinunciato al forum ed ad un altro paio di cosette che mi davano piacere ( che duraaaaaa!!!)per vedere se la fortuna sarebbe venuta a suon di calcioni e ricatti e.... e…..CE L’HO FATTAAAAAAAA!!! Non solo ho sgominato ben due malfattori che attentavano al patrimonio di famiglia,
Immagine
ho pure eliminato qualche problemino sentimentale, mandato a quel paese(con estrema soddisfazione) un paio di degli emeriti idioti
Immagine

e..soprattutto ……………………………………………DA UN’ORA E POCO PIU’ SONO PROPRIETARIA DEL MIO RUDERE..ehm…pardon…DELLA MIA CASETTA!!!!!!!!
Sto mettendo un mucchio di punti esclamativi ma in effetti devo ancora abituarmi all’idea…a dirla tutta sono ancora shoccata per la parcella del notaio!
Immagine
Ma torniamo a noi…. CHE MI RACCONTATEEEEEEEEEEEEEE??? Sono riuscita a non leggere NULLAin tutto questo tempo…cavoli…ho una forza di volontà disumana!!!...beh…ammetto che mi sono trastullata con you tube per non cadere in tentazione)

So’ per certo di dover fare le congratulazioni alla mammina chiaretta ed ai neosposi alealeverovero
( AUGURI AUGURI AUGURIIIII)...che altro??

SUUUUUUUUU ditemi ditemi ditemiiiiiii!!!!

Ah…quasi dimenticavo……Satin saluta!
Immagine
PPS:….Porc…ma…sempre più lento sto’ forum??? :roll: :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: TA-DA-DA-DAAAAAAN

OH SANTA PADELLA E' TORNATA LA ETA!!!!!!!!!!!!!1 :D :D :D

ma cosa vuol dire che fai i voti e rinunci al forum :?:
che cavolo di voti sono :?: :?:
rinuncia alla tv, alla radio, alle discussioni politiche, a dormire col gatto....
MA MICA AL FORUM :mrgreen: :mrgreen:

Congratulazioni cara per la casetta :D :D :D
hai dato una vera svolta alla tua vita :D :D :D :D

Però ora vorrei più dettagli su mafattori e problemini sentimentali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine

etaaaaaaaaaaa!!! finalmente tornasti!!! :D

congratulazioni per la casa! :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Verderia ha scritto: rinuncia alla tv, alla radio, alle discussioni politiche, a dormire col gatto....
Verdeeeeeeeeeeeeeeeee non si rinunica MAI! a dormire col gatto :twisted: ....enanche quando sei incinta e Toxo negativa :mrgreen: , piuttosto spendi 250 eurini per vedere se i tuoi pelosi possono essere potenzialmente contagiosi :lol: :lol: :lol:

ETA!!!!!!
mannaggia a te!! guai se mi sparisci di nuovo!!!! Complimentiiiiiiiiiiiii :mrgreen: , è troppo bella la sensazione di diventare proprietari vero??
Ora mi devi aiutare a far tornare in auge il post degli animali domestici :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Miiiiiiii.... ho scirtto un lunghiiiiissimo messaggio per verderia e s'è cancellato...GRRRRRRRRRRR!!!!! :evil: :evil: :evil:
Cmq...riassunto:
-Super-girl scopre che l'assicuratore di papà fa' un po' troppo il furbo e con i raggi laser lo rimette con il culetto a posto preservando i dindini
- Alla velocità del suono scopre pure che qualche marpione stà facendo pagare una bolletta fasulla ai due anziani genitori (praticamente si son trovati a pagare per due chiavette internet richieste a padova??!!??)
- Sempre super-girl manda a quel paese la banca furbona e ne trova un'altra meno strunz (solo un po' meno ma...amen :lol: le banche son banche)
- Non stanza mette al suo posto pure il Boy firmando di tacito accordo il fatto che "TU non sei Dio...ma sopratutto IO non sono tua mamma!!"

Inzomma....un periodo movimentato :roll:

Mi siete mancati anche voooooiiiii!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

stelli80 ha scritto:
Verderia ha scritto: rinuncia alla tv, alla radio, alle discussioni politiche, a dormire col gatto....

Verdeeeeeeeeeeeeeeeee non si rinunica MAI! a dormire col gatto :twisted: ....enanche quando sei incinta e Toxo negativa :mrgreen: , piuttosto spendi 250 eurini per vedere se i tuoi pelosi possono essere potenzialmente contagiosi

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: avevo scritto la stessa cosa nel messaggio che si è cancellato!! :lol:

Ps: mi devo ancora rendere conto di essere proprietaria di una casa...anche se...a dire il vero...proprietaria lo diventerò tra 32 anni :lol: :lol:

etamina ha scritto: Non stanza mette al suo posto pure il Boy firmando di tacito accordo il fatto che "TU non sei Dio...ma sopratutto IO non sono tua mamma!!"
!!
ah ecco.

pensavo ti stessi ancora arrovellando se tr@mb@zzare con qualcun altro oppure no :mrgreen:
Immagine
Immagine

betty_boop ha scritto:Etaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Ciao tettona, bentornata! Ma non si fa così però eh?!
Senti ma spiegaci meglio del boy... cioè state ancora insieme o no?
:oops: :oops: Scusatemi...
ma ho visto che frequentando il forum pensavo troppo alla casa e quindi ho provato a staccare un po' per vedere se la fortuna girava (sai com'è quando pensi troppo ad una cosa e non arriva...poi quando non ci pensi...PUF!)

Cmq, certo che sto ancora con Eto, scherziamo??
Solo abbiamo avuto un po' da questionare sulla..chiamiamola...gestione famigliare...inzomma...sarò pure la donna di casa ma i pantaloni li portiamo tutti e due, giusto? Volevo mettere ben in chiaro dei punti prima di fare il grande passo...e dopo una settimana in cui si cucinava e lavava tutto da solo..direi che siamo arrivati ad un buon compromesso :wink: La solita storia femminista insomma 8)

Verderia ha scritto:
etamina ha scritto: Non stanza mette al suo posto pure il Boy firmando di tacito accordo il fatto che "TU non sei Dio...ma sopratutto IO non sono tua mamma!!"
!!
ah ecco.

pensavo ti stessi ancora arrovellando se tr@mb@zzare con qualcun altro oppure no :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
tranquilla...non c'avrei proprio il tempo di pensare a ste cose :mrgreen:

ma voi??? Che mi raccontate???????????

brava Eta!!! proprio una super girl!!

aaaooohh, pensavamo tutti fossi gravida!!
Saul c'aveva buttato lì il fatto che stavi per tornare con buone nuove, nun se sapeva cosa pensà!! :mrgreen:
"ci vediamo quando ci vediamo"