Box doccia Martini e Novellini

Mi hanno messo un piatto doccia più piccolo del previsto (per via di una porta spostata + in là del dovuto!!), volevo sapere se è possibile montare il box doccia a filo del piatto o addirittura "fuori" (sul pavimento, per intenderci) evitando di restringere ulteriormente lo spazio.
Ultima modifica di agatuccia il 16/05/11 9:31, modificato 2 volte in totale.

Re: problema piatto doccia

ma non ha il bordo di 4 cm di H? Dalle schede tecniche pare di sì.......
Se così fosse, potresti farti prendere un tubolare inox da 40 mm di H, largo quel che trovi, in modo da realizzare un bordo e su quel profilato piazzare i pannelli di chiusura

scusa Ola, ma questo lavoro dovrebbe farmelo l'idraulico che sta facendo i bagni o quello che mi monterà il box doccia? suggerimenti per il box?
Io, nella casa che sto per lasciare, ne ho uno di RARE BOX doccia e mi sono trovata bene però non so se sia adatto in questo caso...
grazie

puoi fare tutto! L'importante è avere artigiani in gamba che non lavorino solo guardando l'orologio. Quel lavoretto di "spessoramento" lo può fare chi ti monterà il box doccia. Bello il Rarebox e credo non ci siano problemi per il montaggio.

Darò un'occhiata, anche perchè per l'altro bagno sto cercando un box semicircolare 90*90 scorrevole senza telaio (e RARE nn li fa)...conosco RARE semplicemente perchè la fabbrica è a 10 min da casa mia (ed ha uno spaccio interno!) :mrgreen: grazie