Sarà il modello georgia della lube color corda con top laminato marrone scuro. Il pavimento è in gres porcellanato noce chiaro, tipo parquet. L'altezza dal pavimento al top è di 88 cm compreso zoccolino 12 cm.
La distanza tra top e pensili/cappa è di 65 cm.
La mia cucina è 304 (parete laterale sinistra) X 318 (parete frontale). Avrei in mente il seguente progetto:
Parete laterale sinistra:
1)Colonna forno l 60 X h 100 (cestone+ forno) con sopra pensile copricaldaia. La caldaia verrà montata a h 130 ed ho bisogno di lasciare 30 cm liberi per la manutenzione....Sennò avrei messo una colonna forno più alta
2)Cassetti l 40 + pensile a parete l 40
3)Piano cottura con 2 cestoni l 90 cappa l 90
4)angolo da 105 con antina frontale da l 40
Non sò cosa mettere sull'angolo, forse delle mensoline cordinate con il top?....?
Parete frontale
1) antina frontale (proseguim da angolare) da l 60 - sopra, pensile a parete l60x h 45
2)lavello singolo con sottolavello l 60 con sopra pensile scolapiatti l60 x h 45 (non sò se sarà meglio mettere il doppio lavello o avere più piano di lavoro....sono indecisa! voi cosa mi suggerite?)
3)lavastoviglie l60 con sopra pensile l60xh45
4) Frigor separato l 70
l'altezza della stanza va da 265 (ingresso) a 192 (parete frontale), siamo in mansarda.
Scusate se ho commesso violenza carnale su terminologia architettonica...sono una veterinaria!
Accetto opinioni e suggerimenti =)