Ciao.
Mi sapreste indicare una lista di cucine con anta in vetro temperato?
Qualità media o medio-alta (non premium) e dal buon rapporto qualità-prezzo?
Grazie.
Re: Modelli cucina in vetro
#2Conchiglia E Murano di Scic
Zampieri Glass
Scavolini crystal
Meson's vetronica
Ernestomeda elektravetro
Composit mythos
Cesar coco
Zampieri Glass
Scavolini crystal
Meson's vetronica
Ernestomeda elektravetro
Composit mythos
Cesar coco
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#3io sto scegliendo la cucina in vetro..ho in lizza una snaidero orange e una noventa cucine modello mirror 
a giorni l'ardua scelta

a giorni l'ardua scelta
#4Grazie!
Ho trovato anche:
Berloni b-cinquanta e glamour; come qualità è paragonabile a quelle sopra?
Scavolini c'è anche scenery.
Le marche che mi avete suggerito sono tutte italiane? Vorrei comperare in Italia.
Ma secondo voi ci sta bene una cucina in vetro con un pavimento in gres effetto legno?
In alternativa che materiale mettereste, sempre rimanendo sullo stile moderno?
Ho trovato anche:
Berloni b-cinquanta e glamour; come qualità è paragonabile a quelle sopra?
Scavolini c'è anche scenery.
Le marche che mi avete suggerito sono tutte italiane? Vorrei comperare in Italia.
Ma secondo voi ci sta bene una cucina in vetro con un pavimento in gres effetto legno?
In alternativa che materiale mettereste, sempre rimanendo sullo stile moderno?
#5pensa che le cucina noventa le fanno a 1 km da casa mia ed e' stata la prima che ho visto..mi sono innamorato del modello in vetro e ho detto:
sarà la mia cucina..e ora sto lottando tra i 2 modelli che ti ho detto sopra
per quanto riguarda l'accostamento aspettiamo qualcuno che se ne intende più di me
sarà la mia cucina..e ora sto lottando tra i 2 modelli che ti ho detto sopra
per quanto riguarda l'accostamento aspettiamo qualcuno che se ne intende più di me

#6Conchiglia E Murano di Scic: uno dei 2 modelli (non ricordo quale, mi pare Conchiglia) ha l'anta con gli spigoli "angolati". Scelta vastissima di colori, mi pare circa 200
Zampieri Glass: Anta vetro supportata mi pare in mdf, laccato
Scavolini Crystal: anca laccata lucida con telaio in alluminio, liscia o dogata, 20 colori per dogata, 12 colori per liscia
Meson's Vetronica: mi pare che sia con vetri laccati opachi
Ernestomeda Elektra Vetro: non la conosco
Composit Mythos: non la conosco
Cesar Coco: non la conosco, sul sito non la trovo neanche
Cesar Luce: vetro laccato lucido con telaio in alluminio. Non è un'unghiatura, ripara solo ai lati il vetro. 14 colori
Cesar Yara Vetro: come Cesar Luce, ma l'anta (non il vetro) ha spessore maggiore (25 mm.) ed è disponibile anche in versione con una bella serigrafia (negli stessi 14 colori della Luce)
Effequattro Lumina: vetro laccato lucido con telaio in alluminio che fa da unghiatura, maniglia integrata nel telaio. Una decina di colori. Pellicola sul retro anta protettiva della laccatura.
Effequattro Infinity Lumina: come Effequattro Lumina, ma con gola. Stessi colori.. Pellicola sul retro anta protettiva della laccatura. Fianchi laccati lucidi spazzolati (non disponibili in vetro).
Effequattro Fantasy: scelta più vasta di colori (non credo che arrivi ai 200 colori della Scic, ma molti più dei circa 10 colori di Lumina e Infinity Lumina). Fianchi laccati lucidi spazzolati. Pellicola sul retro anta protettiva della laccatura.
Stosa Brillant: Fianchi laccati diretti, ma è possibile averli anche in vetro (applicano al fianco un sottile vetro con biadesivo)
Arredo3 Murano: ante in veto laccato lucido bordato alluminio, liscio o dogato, 5 colori. Non so se rientra nella qualità che cerchi.
Dibiesse Horizon: vetro laccato lucido liscio o dogato o millerighe, una decina di colori
Effeti Unika: vetro laccato lucido con telaio in alluminio che fa da unghiatura, una decina di colori
Snaidero Orange: basi alte, 7 colori
Zampieri Glass: Anta vetro supportata mi pare in mdf, laccato
Scavolini Crystal: anca laccata lucida con telaio in alluminio, liscia o dogata, 20 colori per dogata, 12 colori per liscia
Meson's Vetronica: mi pare che sia con vetri laccati opachi
Ernestomeda Elektra Vetro: non la conosco
Composit Mythos: non la conosco
Cesar Coco: non la conosco, sul sito non la trovo neanche
Cesar Luce: vetro laccato lucido con telaio in alluminio. Non è un'unghiatura, ripara solo ai lati il vetro. 14 colori
Cesar Yara Vetro: come Cesar Luce, ma l'anta (non il vetro) ha spessore maggiore (25 mm.) ed è disponibile anche in versione con una bella serigrafia (negli stessi 14 colori della Luce)
Effequattro Lumina: vetro laccato lucido con telaio in alluminio che fa da unghiatura, maniglia integrata nel telaio. Una decina di colori. Pellicola sul retro anta protettiva della laccatura.
Effequattro Infinity Lumina: come Effequattro Lumina, ma con gola. Stessi colori.. Pellicola sul retro anta protettiva della laccatura. Fianchi laccati lucidi spazzolati (non disponibili in vetro).
Effequattro Fantasy: scelta più vasta di colori (non credo che arrivi ai 200 colori della Scic, ma molti più dei circa 10 colori di Lumina e Infinity Lumina). Fianchi laccati lucidi spazzolati. Pellicola sul retro anta protettiva della laccatura.
Stosa Brillant: Fianchi laccati diretti, ma è possibile averli anche in vetro (applicano al fianco un sottile vetro con biadesivo)
Arredo3 Murano: ante in veto laccato lucido bordato alluminio, liscio o dogato, 5 colori. Non so se rientra nella qualità che cerchi.
Dibiesse Horizon: vetro laccato lucido liscio o dogato o millerighe, una decina di colori
Effeti Unika: vetro laccato lucido con telaio in alluminio che fa da unghiatura, una decina di colori
Snaidero Orange: basi alte, 7 colori

la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.
#8Arrex mod. Luce, Brillante, Cristallo (con anta sp. 21, 20 e 25 liscia o dogata). Su alcuni pensili è possibile avere una serigrafia e poi c'è il mod. Passion con stampa digitale a scelta del cliente sull'anta. Veramente bella questa. 

#9Consiglio: inizia a fare una lista delel caratteristiche fondamentali, ti permetterà di depennare un bel po' di modelli.
Ad esempio se per te è importante un colore piuttosto preciso, questo ti indirizzerà tipicamente su pochi modelli che lo hanno disponibile
Ad esempio se per te è importante un colore piuttosto preciso, questo ti indirizzerà tipicamente su pochi modelli che lo hanno disponibile
#10Grazie a tutti!
@Lagoon: non sono così tecnico per capire le differenze... diciamo che il vetro lo vorrei lucido; sugli spigoli dell'anta, i telai, le basi, i fianchi e le altre finiture non ho la competenza per capire quale sia meglio dal punto di vista della qualità costruttiva... accetto suggerimenti!
@Lagoon: non sono così tecnico per capire le differenze... diciamo che il vetro lo vorrei lucido; sugli spigoli dell'anta, i telai, le basi, i fianchi e le altre finiture non ho la competenza per capire quale sia meglio dal punto di vista della qualità costruttiva... accetto suggerimenti!
#11Bè inizia a dire che colore ti piacerebbe così se qualche modello non ce l'ha si inizia ad escludere 

#12bravo cucine :ottimo prodotto costo giusto
moka cucine : ottimo prodotto e non costa niente
ciao!
moka cucine : ottimo prodotto e non costa niente
ciao!
#14C'è anche la GeD Velvet
la mia cucina
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=91391[/url]
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=91391[/url]
#15Grazie a tutti!
Giusto per avere un'idea e fare dei confronti, mi indicate anche qualche modello in vetro di marche top (Dada, Varenna, Valcucine e compagnia bella)? Magari quella che a vostro giudizio mantiene comunque il miglior rapporto qualità/prezzo (se di rapporto qualità/prezzo si può parlare per marchi premium)?
Giusto per avere un'idea e fare dei confronti, mi indicate anche qualche modello in vetro di marche top (Dada, Varenna, Valcucine e compagnia bella)? Magari quella che a vostro giudizio mantiene comunque il miglior rapporto qualità/prezzo (se di rapporto qualità/prezzo si può parlare per marchi premium)?