ha il rubinetto che va posizionato lateralmente e temo che così sia scomodo per lavarsi.
Qualcuno di voi ha il rubinetto in questa posizione? e come vi trovate?
Grazie per i consigli.

Moderatore: Steve1973
Con le mani a conchetta per lavarti la faccia mi sa che allaghi il bagno.susi ha scritto:Mi sono innamorata di questo mobile bagno della INDA, è profondo 40 cm il che andrebbe benissimo perchè il mio bagno è stretto, però...
ha il rubinetto che va posizionato lateralmente e temo che così sia scomodo per lavarsi.
Qualcuno di voi ha il rubinetto in questa posizione? e come vi trovate?
Grazie per i consigli.
susi, potresti dirmi il modello compab a profondità 40/37 cm , con miscelatore centrale ? graziesusi ha scritto:aggiorno il thread per segnalare a chi fosse interessato che sia la Compab che la Punto tre propongono mobiletti lavabo di 40 cm di profondità con miscelatore centrale (Compab addirittura è profondo solo 37 cm). Personalmente dal punto di vista estetico preferisco quello della INDA, ma forse mi orienterò su uno di questi per maggiore praticità.
grazie, quindi confermi che non è scomodo nell'uso quotidiano?Olabarch ha scritto:nessun problema col rubinetto laterale.
ormai gli attacchi sono fatti e non voglio rischiare il linciaggio...Noi spesso li mettiamo così ma a parete