quella che mi piace sta a pagina 45 (bianca però la vorrei).
http://www.otcdoors.com/book_cataloghi/quadra.html
Moderatore: Steve1973
sono dell'idea che stai interpretanto liberamente le risposte, poichè hai posto un quesito a cui ti sono state date abbondanti risposte.davdem ha scritto:
Morale della favola: nessuno mi ha più risposto, dato che sono lontano da tutti.
Cosa si evince da ciò? Chiaro: che gli esperti di questo forum sono qui solo per beccare il cliente.
Io sono in Veneto e intervengo solo su serramenti che ho prodotto, non venite a scampanellare...Lola020969 ha scritto: ...Me ne arrivano tanti con un pezzo di ferramenta in mano a chiedermi se ho qualcosa di simile, poi viene fuori che avevano comprato le finestre in Veneto: la mia risposta è sempre la stessa, ovvero che mi dispiace non tengo ferramenta (mentre penso: bene adesso vai in veneto a prenderti il ricambio, per chi mi hai preso, per i numeri del lotto?)...
Ho riletto la discussione: chiedevi un prezzo a spanne per serramenti in pvc-alluminio con triplo vetro da fornire a fine 2012. Ti è stato detto che il prezzo indicativo che già hai è alto e ti hanno dato dei prezzi indicativi per le varie tipologie.davdem ha scritto: Morale della favola: nessuno mi ha più risposto, dato che sono lontano da tutti.
Cosa si evince da ciò? Chiaro: che gli esperti di questo forum sono qui solo per beccare il cliente.
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”