La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Materasso in Lattice: Badget Max 600 euro

#1
Salve, ho difficoltà con questo badget (500-600 euro) ad esaudire le mie richieste.
Qualcuno conosce qualche marchio che ti garantisca qualità e prezzo?

Deve avere queste caratteristiche:
Etichetta: Lattice 100% (so cosa significa)
Altezza Lastra: 18/20 cm (e non materasso finito!)
Non deve avere strati centrali di altro materiale (esempio gommapiuma)
Tessuto esterno Anallergico (sono allergico)
A zone differenziate (5 o 7 non ha differenza)

p.s. Meglio ancora se è sfoderabile, ma non è indispensabile

CHI MI AIUTA??? :cry:

Re: Materasso in Lattice: Badget Max 600 euro

#2
Il primo modello che mi viene in mente è lo SpecialOne della Sapsa Bedding.
Ha tutte le caratteristiche che cerchi (tranne la sfoderabilità), prezzo incluso.
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

Re: Materasso in Lattice: Badget Max 600 euro

#4
f80 ha scritto:Sul sito la lastra è 16.

Un pò pochino...
Almeno 18!

Purtoppo a quel prezzo bisogna scendere a compromessi :roll:
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

Re: Materasso in Lattice: Badget Max 600 euro

#6
f80 ha scritto:E allora tanto vale comprare un Fabricatore, 400 euro. H16
Nei sei così convinto? :D
f80 ha scritto:Però dando un'occhiata, ho visto AMICONE sempre SEALY SAPSA BEDDING.

Quello riesco ad averlo qui a Napoli a quel prezzo.
Non mi fa impazzire l'Amicone, però se non trovi nient'altro può essere un discreto prodotto ad un prezzo più che buono per un h20 di lastra.
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

Re: Materasso in Lattice: Badget Max 600 euro

#9
Salve, ho difficoltà con questo badget (500-600 euro) ad esaudire le mie richieste.
Qualcuno conosce qualche marchio che ti garantisca qualità e prezzo?

Deve avere queste caratteristiche:
Etichetta: Lattice 100% (so cosa significa)
Altezza Lastra: 18/20 cm (e non materasso finito!)
Non deve avere strati centrali di altro materiale (esempio gommapiuma)
Tessuto esterno Anallergico (sono allergico)
A zone differenziate (5 o 7 non ha differenza)
Io volevo comprare un jumbo 747 con 20.000 euro.....con quella cifra comprati un buon molle, vai sicuramente meglio.
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!

Re: Materasso in Lattice: Badget Max 600 euro

#10
è interessante anche il modello sogno di biemmereti. lastra alta 18 cm a 7 zone, totale 21 cm, fascia traspirante, sfoderabile e lavabile a 90°. per la misura 160x190 il prezzo è 748 euro :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Materasso in Lattice: Badget Max 600 euro

#11
Ti consiglierei di darci oltre alle caratteristiche tecniche del materasso che vorresti acquistare, la tua costituzione fisica: peso /altezza, hai particolari problemi alla colonna vertebrale?, la base dove posizionerai il materasso?... sempre se cerchi un aiuto sulla scelta del materasso?! :wink:
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

Re: Materasso in Lattice: Badget Max 600 euro

#12
Nottinforma ha scritto:Ti consiglierei di darci oltre alle caratteristiche tecniche del materasso che vorresti acquistare, la tua costituzione fisica: peso /altezza, hai particolari problemi alla colonna vertebrale?, la base dove posizionerai il materasso?... sempre se cerchi un aiuto sulla scelta del materasso?! :wink:
Ho problemi di lombalgia e cervicalgia
Dormo sul fianco, e peso 75 kq per 1.75 d'altezza.

Alla fine ho optato per un DORELAN CAPRICE

Che dite? Ho fatto una bella scelta ? Considerando il badget di 600 euro?

Re: Materasso in Lattice: Badget Max 600 euro

#13
f80 ha scritto:
Nottinforma ha scritto:Ti consiglierei di darci oltre alle caratteristiche tecniche del materasso che vorresti acquistare, la tua costituzione fisica: peso /altezza, hai particolari problemi alla colonna vertebrale?, la base dove posizionerai il materasso?... sempre se cerchi un aiuto sulla scelta del materasso?! :wink:
Ho problemi di lombalgia e cervicalgia
Dormo sul fianco, e peso 75 kq per 1.75 d'altezza.

Alla fine ho optato per un DORELAN CAPRICE

Che dite? Ho fatto una bella scelta ? Considerando il badget di 600 euro?
Ormai hai scelto non ha senso commentare! Saluti.
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

Re: Materasso in Lattice: Badget Max 600 euro

#14
Nottinforma ha scritto:
f80 ha scritto:
Nottinforma ha scritto:Ti consiglierei di darci oltre alle caratteristiche tecniche del materasso che vorresti acquistare, la tua costituzione fisica: peso /altezza, hai particolari problemi alla colonna vertebrale?, la base dove posizionerai il materasso?... sempre se cerchi un aiuto sulla scelta del materasso?! :wink:
Ho problemi di lombalgia e cervicalgia
Dormo sul fianco, e peso 75 kq per 1.75 d'altezza.

Alla fine ho optato per un DORELAN CAPRICE

Che dite? Ho fatto una bella scelta ? Considerando il badget di 600 euro?
Ormai hai scelto non ha senso commentare! Saluti.
Gentile... il ragazzo!

Re: Materasso in Lattice: Badget Max 600 euro

#15
Grazie per il ragazzo, se hai già scelto evidentemente hai trovato il materasso che fa per te. Se l'acquisto è stato fatto considerando il confort e non il prezzo hai fatto la cosa più giusta! Mentre se hai fatto l'acquisto basandoti solo sul prezzo hai fatto una gran ...
Distinti Saluti.
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -