Scelta gres pavimenti....AIUTOOOO

Ciao a tutti sono da poco iscritta a questo forum e mi piacerebbe avere vostri consigli. Devo pavimentare tutta casa (110mq), compreso i bagni con un unica piastrella. Dopo 2 mesi di giri per vari negozi sono arrivata a due soluzioni possibili

REX MATOUCHE cuir 60X60 avorio http://www.rex-cerart.it/it/prods-171-1.asp
KEOPE WAVE 60X60 Coral White http://www.keope.com/it/serie.php?serie ... ni#results

qualcuno tra di voi ha esperienza con queste due piastrelle?

Che qualcuno mi aiutiiiii...grazie a tutti anticipatamente

Re: Scelta gres pavimenti....AIUTOOOO

Crazy Cooker ha scritto:purtroppo non ho esperienza in merito, ma anche a me piace molto l'avorio come tonalità...sarà troppo delicato e facilmente sporcabile? O meglio ad ogni macchiolina si vedrà subito lo sporco?
spero qualcuno ti/ci dia qualche consiglio...
Ciao Crazy,
purtroppo nessuno risponde alla mia richiesta di aiuto/consiglio, forse nessuno ha posato queste piastrelle...io nel frattempo continuo a cambiare idea ( il che non è buona cosa), ora sto valutando sempre della keope la linea life colore sugar e credo che il prezzo mi farà optare proprie per queste ultime...speriamo bene. ciaoooo

ciao ho il tuo stesso problema sto acquistando una casa da 120 mq ed amo tantissimo il bianco...purtroppo mi hanno fatto passare la voglia...e sto passando al grigio chiaro. come hanno fatto?..la prova capello sulla piastrella bianca...è devastante!!! un banale capello castano chiaro (il mio) sulla piastrella bianca sembra un rigo nero con effetto sporco. Quindi ragazze il bianco è per chi ha tempo..tanto tempo da dedicare alla casa.

ciao. io non ho scelto la tua piastrella. in cucina ho messo una piastrella grigio scuro. si notano tantissimo le briciole . in bagno ho messo piastrelle sui toni del beige e i capelli risaltano. non è una scelta semplice . ti hanno dato una piastrella campione ?

Avete tutti ragione, è molto delicata la pavimentazione chiara ma non voglio rinunciarci.E comunque tranne cucina e bagni che si sporcano sempre facilmente e bisogna pulirli spesso (ma questo succede anche con i pavimenti più scuri), per il resto della casa basta una passata veloce di aspirapolvere e il problema è risolto. No al chiaro non rinuncio.Solo una cosa è certa: il colore del pavimento.

Ciao Keopecustomercare,
si ho finalmente scelto le piastrelle che sono della Keope serie Life colore sugar 60x60 per tutta casa compresi i bagni. Invece per il rivestimento ho scelto, sempre della stessa serie, il 120x60 color tortora per un bagno con lo stacco di listelli di La Fabbrica Fusion colore platino e cioccolato per l'altro in abbinamento ad un mosaico in alluminio della boxer...spero di postare le foto dopo la realizzazione.
Mi confermi che le vostre piatrelle essendo rettificate si possono posare (incollare) senza fuga su un pavimento in marmo preesistente?
grazie

stiamo valutando perchè ci hanno costruito il muretto per i sanitari sospesi e sarebbe bello rivestirlo con un mosico, ma abbiamo già previsto di mettere il listello alugraffio color titanio sempre boxer... quindi rischiamo di mischiare troppe cose...
Grazie, il color moka è il mio preferito! Non vedo l'ora di ammirarne la posa! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casa383