Preventivo tende - mi date un parere?

Ciao a tutti,
mi serve il vostro aiuto per un preventivo. Non avendo esperienza nel campo non sono in grado di valutare la proposta a mio parere alta.

Si tratta di 4 finestre:
  • 2 finestre LxA 200x260cm salone e camera da letto
  • 1 finestra 130x260cm camera da letto
  • 1 finestra 100x150cm bagno
Le prime 3 con binari di alluminio a soffitto (devono partire dall'alto perchè il cassettone della tapparella non da spazio per un attacco a muro).
Quella del bagno invece dovrebbe essere a pacchetto probabilmente montata direttamente sulle due ante della finestra.

Il preventivo è:
  • n° 2 barre in alluminio satinato con terminali rettangolo aperti 369€
  • n° 1 barra (come sopra) 190€
  • Metri 20,00 complessivi tessuto misto lino bianco 979€
  • N° 2 pacchettini steccati a serramento 300€
    Totale: 1838€
Cosa ne pensate?

Re: Preventivo tende - mi date un parere?

mrave ha scritto:Accidenti, non è la risposta che volevo....1800€ per 4 tende....sigh....
Ma secondo te non si riesce a fare un faidate prendendo tende già pronte o quasi?
Thanks
assolutamente si!
puoi risparmiare sul montaggio, puoi risparmiare sulla sartoria se sei capace a cucire, o entrambi!

Il problema è proprio quello....la tenda deve partire esattamente dal soffitto e arrivare a terra in quanto sopra la finestra ho il cassettone della tapparella che riempe tutto lo spazio. Lasciarne fuori solo un pezzo in alto credo che sarebbe brutto.
Guardando in giro mi pare che quelle pronte siano tutte da 2.5m di altezza e cosi non coprirei neanche la finestra..., mi servono quasi 3m

mrave ha scritto:Il problema è proprio quello....la tenda deve partire esattamente dal soffitto e arrivare a terra in quanto sopra la finestra ho il cassettone della tapparella che riempe tutto lo spazio. Lasciarne fuori solo un pezzo in alto credo che sarebbe brutto.
Guardando in giro mi pare che quelle pronte siano tutte da 2.5m di altezza e cosi non coprirei neanche la finestra..., mi servono quasi 3m
ti sbagli sai... solitamente fanno 3m da rifinire il bordo inferiore... :wink: