elettrodomestici Franke!!help!

Ciao a tutti!per la mia cucina ho intenzione di inserire degli elettrodomestici Franke...più precisamente il forno, la lavastoviglie, il frigo e piano cottura.
ke ne dite?chi ha già avuto questo tipo di elettrodomestici sa dirmi come si è trovato soprattutto nel caso in cui sia stato necessario usufruire della garanzia...la sostituzione avviene in tempi brevi?grazie!!!! :D

Re: elettrodomestici Franke!!help!

Allora, mia mamma ha la cappa della franke (il forno e il piano non ricordo) da almeno 20 anni credo... mai avuto problemi e me l'ha consigliata! anche io li metterò, ma sai della promozione per cui la lavatrice è in omaggio (falso omaggio: ci vogliono 100 € in più!)? basta che metti lavello, miscelatore, p. c., forno e cappa e ti danno la lavatrice!
ciao ciao!
""Saloni vuoti. Corridoi. Saloni. Porte. Porte. Saloni. Sedie vuote, ampie poltrone, tappeti spessi. Pesanti arazzi. Scale, scalini. Scalini, uno dopo l'altro...".

veroban ha scritto:Ciao a tutti!per la mia cucina ho intenzione di inserire degli elettrodomestici Franke...più precisamente il forno, la lavastoviglie, il frigo e piano cottura.
ke ne dite?chi ha già avuto questo tipo di elettrodomestici sa dirmi come si è trovato soprattutto nel caso in cui sia stato necessario usufruire della garanzia...la sostituzione avviene in tempi brevi?grazie!!!! :D
Ti consiglio di dare un occhiata a questo per avere un'idea:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 10&t=77225

Non so quale possa essere il tuo budget, ti parlo da acquirente, comunque io personalmente non scieglierei mai prodotti di una stessa marca perchè mi regalano qualcosa...nel computo finale i soldi spesi sono proporzionati a quello che ti danno poi che dire se ti dicono che il frigo Whirpool è una bomba e Franke fa buone lavastoviglie allora scegli come meglio ritieni opportuno!
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

grazie Lili e meme!!!comunque il mio lavallo sarà in marmo come il piano della cucina!!il piano cottura che inizialmente ci piaceva ramato ci è stato sconsigliato dal rivenditore che ci ha detto che il ramato tende a fare "effetto ruggine" e ce lo ha sconsigliato!
La scelta della Franke l'abbiamo fatta per il bellissimo piano cottura a cinque fuochi che non abbiamo ritrovato in nessun altra marca (forse la Ariston si avvicinava un pò) sia perchè consigliata dal rivenditore come una buona marca.
Per quanto riguarda l'offerta credo che ce ne sia una in corso che ti fa risparmiare sulla lavastoviglie....ma personalmente nn credo alle promozioni perchè a rotazione ne fanno tante!! grazie ancora :D

grazie Lili e meme!!!comunque il mio lavallo sarà in marmo come il piano della cucina!!il piano cottura che inizialmente ci piaceva ramato ci è stato sconsigliato dal rivenditore che ci ha detto che il ramato tende a fare "effetto ruggine" e ce lo ha sconsigliato!
La scelta della Franke l'abbiamo fatta per il bellissimo piano cottura a cinque fuochi che non abbiamo ritrovato in nessun altra marca (forse la Ariston si avvicinava un pò) sia perchè consigliata dal rivenditore come una buona marca.
Per quanto riguarda l'offerta credo che ce ne sia una in corso che ti fa risparmiare sulla lavastoviglie....ma personalmente nn credo alle promozioni perchè a rotazione ne fanno tante!! grazie ancora :D

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sti 3d mi fanno ridere.....si chiede consiglio al forum per poi scegliere quello che suggerisce il mobiliere perchè si fidano...allora perchè chiedere???.....è prendere tutti gli eldom monomarca per il pc??? ahahahahahah
Evidentemente abbiamo una visione diversa, oltre che per la bellezza un pc va scelta x le funzionalità...ci devo cucinare o me lo devo guardare? vabbè....sicuramente al mondo solo franke produrrà quel pc.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

FabT ha scritto:Io sarei curioso di sapere se il lavello in marmo gli è stato anch'esso consigliato..................non parliamo della scelta di fare il top in marmo..............masochismo puro! Vabbè :roll:
Ti straquoto alla grandemente :mrgreen: :mrgreen:

ce l'ho in casa dove sono attualmente in affitto....siccome abito a Carrara, ce ne sarà in giro che dici? considera che il propietario ci lavora nel marmo, il piano è stato trattato secondo tutti i crismi di chi lo lavora da anni...niente....assorbe come una spugna e delicato come il burro..

PS QUI i mobilieri lo sconsigliano.....fate vobis...