ma io quasi non so cos'è!

voi che siete sicuramente più esperti

ne pensavo l'uso per programmi didattici, oppure per i libri interattivi, o per le prime ricerche a scuola.
ma si collega anche ad internet?

c'è da vergognarsi.

Moderatore: Steve1973
grilu ha scritto:avrei pensato di regalare a mio figlio per la prima comunione l'i-pad.
ma io quasi non so cos'è!conosco a malapena il nome.
voi che siete sicuramente più esperti, consigliate l'uso ai bambini?
ne pensavo l'uso per programmi didattici, oppure per i libri interattivi, o per le prime ricerche a scuola.
ma si collega anche ad internet?
mammamia che ignorante.
c'è da vergognarsi.
come non quotarti Zawa!! e poi la macchina fotografica secondo me è un'ottima opzione... se ci si appassiona vedrai che bella passione che può diventare... se no la userà per fotografare tanti ricordi che gli rimarranno quando crescerà...Zawa ha scritto:piuttosto una reflex digitale entry level.....se devi andare su qualcosa di tecnologico..
qualcosa che serva a sviluppare qualcos'altro...
personalmente ho l'avversione per i prodotti Mac perchè "fanno tendenza"....
mi fa orrore vedere gente che si indebita per comprare l'iphone solo per scaricare le App..
come mi fa orrore vedere un bambino col cellulare...
Sì, la tecnologia va avanti....non possiamo rimanere indietro...
ma un conto è assecondare il progresso e un conto è cominciare a diventare come nell'astronave di wall-e
quotone in toto...dalla macchina fotografica al futuro catastrofico! Quoto tutto!!!Zawa ha scritto:piuttosto una reflex digitale entry level.....se devi andare su qualcosa di tecnologico..
qualcosa che serva a sviluppare qualcos'altro...
personalmente ho l'avversione per i prodotti Mac perchè "fanno tendenza"....
mi fa orrore vedere gente che si indebita per comprare l'iphone solo per scaricare le App..
come mi fa orrore vedere un bambino col cellulare...
Sì, la tecnologia va avanti....non possiamo rimanere indietro...
ma un conto è assecondare il progresso e un conto è cominciare a diventare come nell'astronave di wall-e
Kia85 ha scritto:Anche io accantonerei l'idea dell'I-pad... come Zawa odio i prodotti Apple perchè son tanto fumo e poco arrosto, costano troppo per quel che danno solo perchè sono di tendenza.
Cercherei un regalo alternativo, e comprerei il pc a prescindere, tra qualche mese, non come regalo a lui ma come elettrodomestico di famiglia. Un pc fisso ha una vita molto + lunga di un I-pad, se si guasta qualcosa (lettore, ram, scheda grafica) è un attimo cambiarli (o farseli cambiare dal ragazzo del negozietto di elettronica sotto casa), hai uno schermo come si deve che puoi cambiare quando ti pare, una tastiera vera, delle casse vere, insomma è tutto un altro mondo.![]()