Lavare via vernice da vasca da bagno

Siori e siori, abbiamo un problema!!!

Abbiamo dipinto un soffitto con una pittura muraria base acqua "superlavabile", colore giallo acceso, ed abbiamo pulito rullo e pennelli nella vasca da bagno, come al solito.

Però è rimasto tutto un alone giallo, ho provato a strofinare e non viene via, ho lasciato agire uno sgrassatore all'aceto ma niente, ho provato un detersivo contenente ammoniaca e non ha fatto niente... cos'altro posso usare??? Non vorrei provare cose a caso che poi magari lo fissano!

Il bello è che avevamo già usato questa vernice, e avevamo sempre pulito tutto nella vasca, e non era rimasto nulla, forse avevamo pulito tutto benissimo subito e stavolta abbiamo fatto solo "il grosso", boh! :(
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Lavare via vernice da vasca da bagno

Ho verniciato il bagno la scorsa settimana con della "superlavabile" color glicine, la vasca è quel materiale tipo resina (non so cosa sia), nonostante l'avessi coperta qualche schizzo c'è arrivato lo stesso.
Ma non viene via nemmeno a piangere quel tipo di vernice!!!!!
Le macchie le ho grattate via con le unghie :evil: :evil: :evil: ma è rimasto in un punto un piccolo alone viola che nemmeno io riesco a togliere e non so che prodotto usare senza rovinarla.