Ciao sono un giovane arredatore che cerca di fare un pò d'esperienza e mi offro gratuitamente per consultazioni e progettazioni on line degli spazi interni e magari esterni.
Per chi fosse interessato mi contatti via mail a fogacci@alice.it o sempre tramite questo indirizzo su messenger
Grazie Ferdinando
Re: ARREDATORE GIOVANE
#2ciao ferdinandoFogacci ha scritto:Ciao sono un giovane arredatore che cerca di fare un pò d'esperienza e mi offro gratuitamente per consultazioni e progettazioni on line degli spazi interni e magari esterni.
Per chi fosse interessato mi contatti via mail a fogacci@alice.it o sempre tramite questo indirizzo su messenger
Grazie Ferdinando
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
#3ormai nel forum sei diventato famosoFogacci ha scritto:Ciao sono un giovane arredatore che cerca di fare un pò d'esperienza e mi offro gratuitamente per consultazioni e progettazioni on line degli spazi interni e magari esterni.
Grazie Ferdinando
benvenuto
Ultima modifica di people il 10/11/05 11:32, modificato 1 volta in totale.
#4people ha scritto:ormai nel forum sei diventato famosoFogacci ha scritto:Ciao sono un giovane arredatore che cerca di fare un pò d'esperienza e mi offro gratuitamente per consultazioni e progettazioni on line degli spazi interni e magari esterni.
Grazie Ferdinando![]()
www.lavoriedilionline.it siamo a vostra disposizione per qualunque richiesta
allora metto senza spendere soldi forse suona meglio!non c'è problema l'esperienza qua in Italia si fa a gratis come sto facendo per il praticantato da geometra...mondany ha scritto:la parola "gratuitamente" ti costerà cara....![]()
![]()
![]()
www.lavoriedilionline.it siamo a vostra disposizione per qualunque richiesta
UAAAA Ma tu sei l'amico di Black che gli da i consigli fichissimi?Fogacci ha scritto:allora metto senza spendere soldi forse suona meglio!non c'è problema l'esperienza qua in Italia si fa a gratis come sto facendo per il praticantato da geometra...mondany ha scritto:la parola "gratuitamente" ti costerà cara....![]()
![]()
![]()
Hum... allora devo proprio fare la piantina della mia taverna... hai una settantina di metri quadri da gestire per la zona hobby!
C'è solo il vincolo del biliardo, biliardino e del camino
Presto avrai mie notizie
Intanto benvenuto