Dovrò accompagnare mia figlia ad una gita scolastica, in un parco zoo con animali, ci sono già stata l'anno scorso con tutta la famiglia per cui so che il parco è bello e con tutti vialetti asfaltati e zona pic-nic con tavoli e giochi di giostre per bambini..........
COSA MI METTO E CHE SCARPE METTO?
Si lo so abbigliamento comodo, e scarpe da ginnastica, che io non ho
Premetto che io ogni giorno vado al lavoro vestita in modo elegante o in jeans e maglioncino/camicetta o magliettina però viaggio sempre su tacchi alti 8/10cm minimo,
non ho scarpe basse o da ginnastica,

m quindi le dovrei comprare per l'occasione, il problema è che le ho provate al negozio ma sono scomodissime per me perchè troppo basse e poi stanno malissimo con i miei jeans skinny elasticizzati... uffa voi che mi consigliate, non c'è una via di mezzo? uffa e poi non vorrei neanche vestirmi troppo da ginnastica, ma neanche troppo alla moda col tacco per camminare tutto il giorno su e giù per i vialetti, e magari sentirmi un po' fuori luogo in entrambi i casi........
Non criticatemi, lo so che per qualcuna di voi questa domanda puo essere assurda, ma non sono come dire "attrezzata" per le gite fuori porta....