COSA MI METTO E QUALI SCARPE?

Dovrò accompagnare mia figlia ad una gita scolastica, in un parco zoo con animali, ci sono già stata l'anno scorso con tutta la famiglia per cui so che il parco è bello e con tutti vialetti asfaltati e zona pic-nic con tavoli e giochi di giostre per bambini..........

COSA MI METTO E CHE SCARPE METTO?

Si lo so abbigliamento comodo, e scarpe da ginnastica, che io non ho :roll:
Premetto che io ogni giorno vado al lavoro vestita in modo elegante o in jeans e maglioncino/camicetta o magliettina però viaggio sempre su tacchi alti 8/10cm minimo,
non ho scarpe basse o da ginnastica, :oops: m quindi le dovrei comprare per l'occasione, il problema è che le ho provate al negozio ma sono scomodissime per me perchè troppo basse e poi stanno malissimo con i miei jeans skinny elasticizzati... uffa voi che mi consigliate, non c'è una via di mezzo? uffa e poi non vorrei neanche vestirmi troppo da ginnastica, ma neanche troppo alla moda col tacco per camminare tutto il giorno su e giù per i vialetti, e magari sentirmi un po' fuori luogo in entrambi i casi........

Non criticatemi, lo so che per qualcuna di voi questa domanda puo essere assurda, ma non sono come dire "attrezzata" per le gite fuori porta....
Immagine
Immagine

Re: COSA MI METTO E QUALI SCARPE?

Come abbigliamento i jeans vanno benissimo.
Viste le premesse non ti propongo le ballerine ma un qualsiasi paio di sneakers possono andare bene e le puoi sfruttare più delle classiche scarpe da ginnastica. Le hai già provate?
- Aspettando Godot -

sneakers..... le ho cercate on line

e da quello che ho visto sono sempre scarpe da ginnastica per me :?

devo trovare qualcosa per mercoledì............
e se mettessi una ballerina ma con almeno un tacco 4? fa tanto zia...... il tacco medio
le all-star sono carine, ma aime sono proprio piatte, mi sento una papera con addosso le allstar.......
Immagine
Immagine

...guarda, siamo proprio agli antipodi :lol:

proprio ieri ho preso un sandalo piatto per una cerimonia (informale per la verità) perchè sui tacchi oltre a non sentirmi comoda, proprio non sono a mio agio (oltre al fatto che sembro la statua della libertà :roll: )

uno scarponcino tipo hogan? magari della geox o marchi che costano un po' meno?? :roll:
Simona

uno scarponcino tipo hogan? magari della geox o marchi che costano un po' meno?? :roll:
quando sono andata io in gita al parco, tutte le mamme fashion avevano le hogan
Immagine
sembravano tutte una fotocopia, ma con gli skinny stavano bene :wink:

un paio di zeppette invece che tacco classico?;)

stanno sempre bene e secondo me visto che cmq ti trovi bene con il tacco, la zeppa diventa un po' più sportiva:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

grilu ha scritto:
quando sono andata io in gita al parco, tutte le mamme fashion avevano le hogan
Immagine
sembravano tutte una fotocopia, ma con gli skinny stavano bene :wink:
Queste sono carine e sembrano comode, certo non comprerei le hogan le mettero 1 o 2 volte :roll:
Immagine
Immagine

Lalli04 ha scritto:le sneaker alte secondo me con gli skinny non ci stanno... :|
io metterei delle ballerine sportive tipo queste
Immagine
certo comunque rinunci ai tacchi :wink:
Queste sono carine mi piacciono perchè non sono proprio rasoterra, ma qui nei negozi in giro non le ho mai viste, mi piacerebbero anche fatte così ma con un po di zeppa bianca di gomma dietro...............

Ho capito le devo fare fare su misura :mrgreen:
Immagine
Immagine

scusate se vado un po' ot, lalli come ti trovi con quelle di decathlon?mi attirano molto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:scusate se vado un po' ot, lalli come ti trovi con quelle di decathlon?mi attirano molto :D
Dal punto di vista della comodita' promosse a pieni voti :wink: non sono proprio rasoterra e ammortizzano molto.
Io pero' ho preso quelle in tessuto (ci sono anche in pelle e in tessuto piu' rigido) e prendendo la forma del piede
si sformano un po'..questa estate le volevo prendere in pelle...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8