La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavatoio o lavabo?

#1
Ciao a tutti.
Il mio sogno è disporre di una zona lavanderia con lavatrice, lavatoio e mobiletto detersivi e scope.
per realizzarlo però a qualcosa dovrei rinunciare.
Ho pensato di attrezzare il secondo bagno in questo modo, aggiungendo box doccia, wc e bidet.
In questo modo rinucerei al lavabo, per le funzioni del quale potrei usare il lavatoio.
Cosa ne dite?
Consigli?
Qualcuno di voi ha la serie lavella di montegrappa? com'è la qualità? e i prezzi?
Alternative?

Grazie mille
barbara

#2
Ciao
Stai preparando il bagno per tuo marito ?
:lol:

Sto scherzando. Per quanto riguarda Montegrappa direi che non hai problemi. Buona qualità e prezzi (che dipendono molto dal rivenditore).
Alterative. Colavene.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it

#3
Ciao, io ho fatto esattamente come dici tu per il bagno in mansarda dove ho messo la lavatrice ed al posto del lavabo un lavatoio con il mobile sotto della montegrappa. Secondo me se è un bagno di servizio va benissimo :wink:
Lo'

Immagine

#5
La Montegrappa fa un lavabo/lavatoio, si presenta come un mobiletto con il lavabo, ma ha le caratteristiche di un lavatoio.
Prova a vederlo è carino. Altrimenti qualsiasi altro articolo di Montegrappa va benissimo!

#6
superbibi ha scritto:grazie delle risposte.
Lolamar, sei tu che hai una cucina country? Se sì mi sa che abbiamo gusti simili!
Oui c'est moi :D appena completo un pezzo della cucina che mi sta facendo il falegname posto le foto
Lo'

Immagine

#8
fenrico ha scritto:Ciao
Stai preparando il bagno per tuo marito ?
:lol:

Sto scherzando. Per quanto riguarda Montegrappa direi che non hai problemi. Buona qualità e prezzi (che dipendono molto dal rivenditore).
Alterative. Colavene.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it
fenrico adoro colavene hanno tirato fuori l'active wash ..che mi piacerebbe vedere in funzione ..sai dove lo posso trovare a mIlano??

#11
Ma che voi sappiate non esiste un mobile con lavandino e non lavatoio che inglobi pure la lavatrice pero' che sia chiuso e non aperti come quelli della montegrappa?
Grazie a tutti

#12
Ciao

Per xxxxrobis

Non so dirti chi tratta Colavene a Milano mi spiace.

Per shabamax

Quasi tutte le aziende ormai fanno il sottolavabo per il lavatoio che puoi affiancare ad un mobile coprilavatrice.
La prima che mi viene in mente è Cerasa.
Unico problema che il blocco diventa largo 140 cm.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it