Avete qualche posto dove dormire da consigliarmi?
Tariffa media (più risparmiamo meglio è

grazie
Moderatore: Steve1973
grazie vero! adesso lo cercoverovero ha scritto:anche noi vogliamo tornare a parigi!!!![]()
noi siamo stati all'hotel roma, fermata metro roma, zona montmatre
e sicuramente torneremo in quella zona, perchè di sera le passeggiate li sono fantastiche!
grazie Mouse, segnato anche questoMouse44 ha scritto:Noi siamo stati al Select Hotel Rive Gauche, bellissimo, elegante, pulito, colazioni ottime, vicino alla metro e alla fermata autobus, nella piazza pedonale dove c'è la Sorbona.
Consigliatissimo! Avevo prenotato da expedia e il prezzo era in linea con altri due o tre che erano arrivati in "finale" ma che non erano di certo così belli.
Spero non abbiano aumentato le tariffe perché ci voglio tornare!
http://www.selecthotel.fr/fr_content/hotel.php
Questo lo so.bubu ha scritto:Parigi offre un'ottima rete metropolitana, tutto è raggiungibile facilmente, quindi non è particolarmente necessario avere l'hotel esattamente in centro
vero è proprio quello che cerchiamoverovero ha scritto:l'hotel roma non è niente di che, ma era comodo per muoversi a piedi la sera, comodo con la metro, economico.. poco più avanti su quella strada c'è in ibis, dovrebbe essere più carino come camere, ma un prezzao leggermente più alto!
vero ho confrontato le tariffe dell'hotel roma con l'ibis che c'è sulla stessa strada e la differenza è di appena 20/30 euro.verovero ha scritto:l'hotel roma non è niente di che, ma era comodo per muoversi a piedi la sera, comodo con la metro, economico.. poco più avanti su quella strada c'è in ibis, dovrebbe essere più carino come camere, ma un prezzao leggermente più alto!
grazie Cla, stiamo proprio valutando qualche ibis, ma non sappiamo in che zonaCla' ha scritto:Io sono affezionata all'Ibis di rue Cambronne.
Centrale, a 5 minuti a piedi dalla tour Eiffel, di fronte alla fermata della metro (Cambronne) e soprattutto al posteggio delle bici pubbliche! Non sono mai riuscita a usarle perchè io a parigi porto pioggia, ma prima o poi...