arredamento bagno doppio lavabo

ciao a tutti, ecco il mio bagno "grande" da arredare:
http://ImageShack/f/268/bagnogrande.jpg/
devo inserire un mobile nello spazio da 215. Per ora sono stata solo in un negozio dove mi han proposto un mobile curvo con i due lavabi integrati leggermente inclinati perchè altrimenti lo spazio non era sufficiente.
Io vorrei però un atro genere di mobile, che però mi han detto essere impossibile da realizzare in questo spazio, ovvero il "mensolone" con i due lavabi da semincasso e sotto un mobile d'appoggio a terra.
E' davvero impossibile realizzare questa mia idea?

Re: arredamento bagno doppio lavabo

mah noi due lavabi li abbiamo in un mobile largo 1.20m... e sono cmq lavabi comodi da usare, e anche i cassetti del mobile sono belli spaziosi.

devi + che altro stare attenta ai tipi di composizione... i primi preventivi che ci hanno fatto erano per mobili larghi circa 3m e ce li facevano passare pure per mobili "il più stretto possibile" :?

penso dipenda anche molto dal mobile... noi avendo i lavabi integrati tuttuno con il piano li abbiamo cmq ravvicinati... se si trattava di lavabi da appoggio ci sarebbero dovute essere altre distanze e per avere una bella estetica doveva vedersi parte del mensolone vuoto...

Sono interessato anch'io all'argomento!! Ad oggi il mio vincolo è rappresentato dalle due prese elettriche predisposte ai lati, che sono a ca 1,65 l'una dall'altra, quindi vorrei stare in questa misura col doppio lavabo. Integrato o semincasso non saprei, accetto qualsiasi bella soluzione ed anche un'idea sui costi. Grazie a tutti
ps: se poi la soluzione bella fosse più larga, potrei anche pensare di chiudere una delle due prese
Il mio album http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =+casa+fab

ecco i due progetti che ho ricevuto. Non riesco a decidere. Io preferisco il secondo, per comodità e forma, mentre il mio ragazzo preferisce il primo perchè non influisce con la linearità del bagno (non si vede alcuno spigolo dalla porta, è curvo come la vasca)
Voi che ne pensate?
Immagine