FORNO: INDESIT O ARISTON O???

ho la cucina tutta bianca (con gole e zoccolo alluminio), il piano cottura (distante dal forno) bianco, lavabo bianco...
il frigo è freestanding rosso, la cappa è cromo/rossa

mi date un consglio sul forno?
indesit bianco
Immagine

o hotpoint-ariston INOX

Immagine

vorrei un consiglio sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista della cottura... uno è digitale con 8 funzioni, l'altro è manuale a 6 funzioni

Re: FORNO: INDESIT O ARISTON O???

plutone ha scritto:si è lucida! ti ringrazio..ho solo paura che i bianchi siano molto diversi, anche se mi han detto che è un bianco assoluto..
Ti dirò, ho visto che sulle cose bianche lucide che ho comprato anche se sono leggermente differenti non si notano, a meno che non ti siedi davanti al forno ad analizzare..
a meno che la tua non sia panna pannina o simile... ma se è un bianco bianco non mi farei tanti problemi...

plutone ha scritto:ho la cucina tutta bianca (con gole e zoccolo alluminio), il piano cottura (distante dal forno) bianco, lavabo bianco...
il frigo è freestanding rosso, la cappa è cromo/rossa

mi date un consglio sul forno?
indesit bianco
Immagine

o hotpoint-ariston INOX

Immagine

vorrei un consiglio sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista della cottura... uno è digitale con 8 funzioni, l'altro è manuale a 6 funzioni

Cambia marca e ti risparmierai un sacco di rogne...

un consiglio, non per l indesit ma per tutte le marche, farei l estensione di garanzia... :wink: :wink:
www.lillicasa.net - ricambi originali per piccoli e grandi elettrodomestici.
accessori, prodotti per la pulizia della casa professionale e non.
cavi audio, video, pc, internet
caraffe filtranti - macchine del caffe
condizionamento

plutone ha scritto:troppo tardi...ormai ordinato.
hai avuto esperienze dirette negative con indesit, o sei esperto del settore?

Ho avuto ripetute esperienze negative con marchi del gruppo indesit (ariston scholtes). Sono prodotti di bassa qualità e con un utilizzo intensivo si logorano facilmente
Ultima modifica di Leonardo T. il 19/05/11 9:57, modificato 2 volte in totale.