Ciao a tutti...
qualcuno sa dirmi qual'è la scontistica applicata al listino arredo bagno della ARBI??
La qualità e il prezzo di questi mobili??
Questa marca in che fascia rientra?? Bassa, media o alta??
Grazie mille!!!
Re: scontistica arredo bagno ARBI
#235% base
a me hanno fatto il 37%
Come qualità, io personalmente sono piuttosto contento dei soldi spesi. Ho montato tutto io e posso dirti che non è di certo di fascia bassa. Probabilmente media.
Direi che il loro forte è la scelta e la flessibilità.
Ciao
a me hanno fatto il 37%
Come qualità, io personalmente sono piuttosto contento dei soldi spesi. Ho montato tutto io e posso dirti che non è di certo di fascia bassa. Probabilmente media.
Direi che il loro forte è la scelta e la flessibilità.
Ciao
#3Ma il 37 % compreso il montaggio e trasporto??
A me hanno fatto solo il 20% con montaggio e trasporto...

#4ciao a tutti! innanzitutto, i listini non sono tutti uguali e gli sconti li applica "a piacimento" il rivenditore...
Arbi fa parte del gruppo Atma ed è la linea economica bagni, poi viene la Compab (fascia media) e Arcom, la fascia alta delle tre...noi di italianArredo rivendiamo Compab, ma tengo a precisare che la qualità di Arbi non è scarsa!
Arbi fa parte del gruppo Atma ed è la linea economica bagni, poi viene la Compab (fascia media) e Arcom, la fascia alta delle tre...noi di italianArredo rivendiamo Compab, ma tengo a precisare che la qualità di Arbi non è scarsa!

#5kiamic ha scritto:Ma il 37 % compreso il montaggio e trasporto??
escluso montaggio e trasporto incluso
#6Forse è opportuno approfondire.italianarredo ha scritto:ciao a tutti! innanzitutto, i listini non sono tutti uguali e gli sconti li applica "a piacimento" il rivenditore...
Il prezzo che mi hanno fatto è quello di listino + 20% - sconto 35% con ulteriore riduzione di 2% visto che ho comprato tutto dallo stesso rivenditore.
Tutti i rivenditori che ho contattato applicano un listino Arbi identico e ritengo che sia pertanto identico per il mercato italiano. Lo sconto del 35% mi è stato applicato da tutti i rivenditori poiché è quello "consigliato" dalla casa produttrice.
Il 2% che ho avuto in più è lo sconto "discrezionale" del venditore.
Spero di essere stato utile
#8Io ho scelto COMPAB, ma mi avevano fatto anche il prezzo di ARBI...mi hanno fatto il prezzo di listino netto (Iva esclusa) scontato del 20% compreso trasporto e montaggio 

#9netto +20% -35% = netto -20%
ti hanno fatto il mio stesso sconto base....
ti hanno fatto il mio stesso sconto base....