scontistica arredo bagno ARBI

Ciao a tutti...
qualcuno sa dirmi qual'è la scontistica applicata al listino arredo bagno della ARBI??
La qualità e il prezzo di questi mobili??
Questa marca in che fascia rientra?? Bassa, media o alta??

Grazie mille!!!

Re: scontistica arredo bagno ARBI

35% base

a me hanno fatto il 37%

Come qualità, io personalmente sono piuttosto contento dei soldi spesi. Ho montato tutto io e posso dirti che non è di certo di fascia bassa. Probabilmente media.

Direi che il loro forte è la scelta e la flessibilità.

Ciao

ciao a tutti! innanzitutto, i listini non sono tutti uguali e gli sconti li applica "a piacimento" il rivenditore...
Arbi fa parte del gruppo Atma ed è la linea economica bagni, poi viene la Compab (fascia media) e Arcom, la fascia alta delle tre...noi di italianArredo rivendiamo Compab, ma tengo a precisare che la qualità di Arbi non è scarsa! :wink:

italianarredo ha scritto:ciao a tutti! innanzitutto, i listini non sono tutti uguali e gli sconti li applica "a piacimento" il rivenditore...
Forse è opportuno approfondire.

Il prezzo che mi hanno fatto è quello di listino + 20% - sconto 35% con ulteriore riduzione di 2% visto che ho comprato tutto dallo stesso rivenditore.

Tutti i rivenditori che ho contattato applicano un listino Arbi identico e ritengo che sia pertanto identico per il mercato italiano. Lo sconto del 35% mi è stato applicato da tutti i rivenditori poiché è quello "consigliato" dalla casa produttrice.

Il 2% che ho avuto in più è lo sconto "discrezionale" del venditore.

Spero di essere stato utile