armadio accanto al letto

Ho un quesito da sottoporvi...in una camera larga 3,70 è possibile posizionare l'armadio accanto al letto???ovviamente si dovrebbe trattare di un armadio con ante scorrevoli..ma x il passaggio residuerebbe abbastanza spazio???

Re: armadio accanto al letto

Mmmm...letto tipo piazza d'armi???..ci devo pensare :mrgreen: ...il mio ragazzo appartiene alla categoria di quelli che cambiano posizione mille volte durante la notte per cui credo che con un letto più grande avvertirei meno la sua incomoda presenza :!: A parte qst però mi rincuora quello che dici, non so perchè ma in qst periodo mi pare che tutti non sappiano fare altro che criticare le mie idee! L'alternativa cui avevo pensato era di mettere l'armadio sulla parete da 3,70 di fonte al letto.In qst modo però si avrebbe il fianco dell'armadio subito di fronte alla porta e non so che effetto farebbe, nell'altra soluzione invece il lato dell'armadio lo si avrebbe entrando sulla sinistra. Dubbio: cos'è meglio?????

70 comodino e per passare, 180 per il letto, altri 70 per passare e siamo a 320. L'armadio è almeno 60 per cui il totale sarebbe almeno 380. A disposizione ne hai 370 quindi togli 5 cm ai lati del letto e ci starà tutto.

Potresti eventualmente scegliere dei comodini meno larghi, io ad esempio li ho larghi 62 cm e in certe camere sono troppi, visto che ho anche l'armadio con ante a battente.
Comunque se posti una piantina con le misure, potrai avere consigli più precisi :wink: :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Grazie mille per l'aiuto..ho appena aperto un nuovo topic nella sezione giorno perchè a fornte del moltiplicarsi delle critiche sulla divisione che avevo pensato io per il mio appartamento ho deciso di chiedere aiuto a voi!!!se vi va di darmi una mano vi rinvio all'altro post..help me!!!!