La cucina è decisa.. manca il rubinetto..

Moderatore: Steve1973
mi sa che tu hai in mente una determinata cosa.. tipo questo miscelatorenessuno0505 ha scritto:Ti dico la mia idea: se hai il lavello sull'isola o sulla penisola, senza pensili sopra, vada per la doccetta; se hai il lavello in una base contro il muro e con pensili sopra io metterei un rubinetto senza doccetta, che in questo secondo caso mi pare un po' sacrificata. Lo so, la doccetta va di moda e fa tanto chef, ma io ci penserei...
è molto utile se hai un lavello vasca unica ampionessuno0505 ha scritto:Ecco, come il secondo allora va bene!![]()
P.S. Cmq me la spiegate l'utilità della doccetta estraibile? Io non l'ho mai avuta, ma se ha una sua utilità potrei prenderla anch'io (purchè come nella seconda foto)...
Bellissimo questo!! mi piace molto molto.. ha la doccetta estraibile?realexa ha scritto:io ho il gessi quadro high tech e mi trovo bene
sì ha la doccetta. Il prezzo non lo ricordo ma non era stratosferico. Forse sui 300Pulceli ha scritto:Bellissimo questo!! mi piace molto molto.. ha la doccetta estraibile?realexa ha scritto:io ho il gessi quadro high tech e mi trovo bene
posso chiederti il prezzo?