Il thread delle truffe online

Visto che a me non servono, se qualcuno fosse interessato, basta che vi mettate in contatto con questo sig.re... :mrgreen:

Caro amico Buono,
Buona Giornata.

Io sono il signor Jackie Gallop Da Harlsden, a nord ovest di Londra, qui in Inghilterra. Io lavoro con Natwest Bank di Londra. Con il dovuto rispetto e riguardo, Vi scrivo dal mio ufficio per un business che sarà di beneficio immenso per entrambi. Nel mio reparto, essendo il Private Banking Manager (Greater London Regional Office), ho scoperto una somma di £18.500.000 abbandonato GBP (Diciotto milioni di £18.500,000) in un conto che appartiene ad uno dei nostri clienti stranieri Dr. Erin Jacobson che è morto con tutta la sua famiglia in un incidente aereo Montana il 23 marzo 2009, sulla strada per una vacanza cielo di gruppo.

La scelta di contatto con voi è stato suscitato dalla natura geografica di dove si vive, soprattutto a causa della sensibilità di questa transazione e la riservatezza nel presente accordo. Ora la nostra banca è stata in attesa per uno dei parenti a venire-up per la domanda, ma nessuno ha mai fatto that.I personalmente non hanno avuto successo nel trovare i parenti per ultimi due anni, io cerco il tuo consenso, per presentarvi quale il prossimo kin / Beneficiario al defunto in modo che i proventi di tale conto del valore di £18.500.000 sterline può essere pagato a voi.

Questo sarà erogato o condiviso in queste percentuali, il 60% a me e 40% a voi. Ho ottenuto tutti i necessari documenti legali che possono essere utilizzati per eseguire il backup di questa affermazione ci accingiamo a fare. Tutto ho bisogno di riempire i vostri nomi nei documenti e legalizzare in tribunale qui per dimostrare che il legittimo beneficiario.

Tutto quello che ho bisogno ora è la tua onesta collaborazione, di riservatezza e di fiducia per permetterci di vedere questa operazione attraverso. Vi garantisco che questa sarà eseguito in regime di affidamento che ti proteggerà da ogni violazione della legge.

Per favore, mi forniscono le seguenti: come abbiamo cinque giorni per correre fino in fondo. Questo è molto urgente per favore.
1. Nome e Cognome
2. Numero di Telefono
3. Il tuo Indirizzo di contatto.

Dopo aver attraversato una ricerca metodica, ho deciso di contattare voi sperando che troverete interessante questa proposta. Si prega sulla conferma di questo messaggio e indicando il vostro interesse, io vi fornirà ulteriori informazioni.

Endeavor per farmi sapere la vostra decisione, piuttosto che farmi aspettare. Call me o scrivermi al ricevimento della mail Tel: +447024011974

Cordiali saluti,
Signor Jackie Gallop,
mr.jackie1950@gmail.com

:lol: :lol: :lol:

ma la cosa che mi preoccupa è che esistono persone che abboccano... :?
Immagine

Immagine

Re: Chi vuole 18.500.000£ ??

Andrea ha scritto:
arianh ha scritto:
Andrea ha scritto: ma la cosa che mi preoccupa è che esistono persone che abboccano... :?
:shock:
se mail di questo tipo continuano a girare vuol dire che qualce pollo lo trovano ancora...
Si si lo so, però che tristezza! Da ignorante in materia mi chiedo vosa se ne facciano di nome e cognome indirizzo e numero di telefono
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

penso che alla fine lo scopo di queste mail è sempre un raggiro per poter chiedere somme di denaro,, che so

al povero malcapitato che ci crede, ci chiedono di versare preventivamente un tot pe le spese di procedure etc etc etc., il povero fesso le manda e.......puft...scompaiono tutti...la banca l'impiegato e tutto l'ambaradan!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

edith ha scritto:penso che alla fine lo scopo di queste mail è sempre un raggiro per poter chiedere somme di denaro,, che so

al povero malcapitato che ci crede, ci chiedono di versare preventivamente un tot pe le spese di procedure etc etc etc., il povero fesso le manda e.......puft...scompaiono tutti...la banca l'impiegato e tutto l'ambaradan!!

esatto. loro cercano di metters in contatto con il pollastro di turno, al quale chiedono di versare una cifra X le procedure burocratiche ed è li che guadagnano, poi le modalità di consegna del ""pacco"" sono quelle viste e riviste su Striscia...
Immagine

Immagine

http://www.poliziadistato.it/articolo/view/981/

Per le segnalazioni - Commissariato di ps online

Sul commissariato di P.S. online è presente l'ufficio internet gestito dalla polizia Postale e delle Comunicazioni, per ricevere informazioni o fare segnalazioni di reati che avvengono su Internet: hacking, phishing, e-commerce, bancomat e carte di credito, spamming, pedofilia online, diritto d'autore, telefonia.
Si possono anche studiare approfondimenti, richiedere informazioni specifiche, denunciare reati informatici, consultare le news e le domande più frequenti e accedere al forum tematico.
E' possibile anche effettuare il test di autovalutazione sulle proprie conoscenze informatiche.
E' stato il primo Ufficio di Polizia online e il progetto ha ricevuto il premio "Most Inspiring Good Practice" all'European e-Government Awards 2007 organizzato dalla Commissione Europea ed è stato tra i finalisti nel concorso internazionale "Stockholm Challenge Award 2008" - premio biennale rivolto alle pubbliche amministrazioni centrali e locali ed alle società private di tutti i paesi del mondo - quale progetto destinato a migliorare i servizi resi dalla pubblica amministrazione ai cittadini

Commissariato di P.S. online
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ora arriverà il solito forumista a darmi dell'idiota.

te la canti e te la suoni da solo insomma... :mrgreen: :wink:
no. sono realmente spaventato. Sono facilmente rintracciabile da questo forum e c'è qualcuno ossessionato da me, tanto da insultare ogni mio pensiero pesantemente. Io non so se si diverta, se sia solo sciocco o anche pericoloso. Resta il fatto che non voglio scoprirlo.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ora arriverà il solito forumista a darmi dell'idiota.

te la canti e te la suoni da solo insomma... :mrgreen: :wink:
no. sono realmente spaventato. Sono facilmente rintracciabile da questo forum e c'è qualcuno ossessionato da me, tanto da insultare ogni mio pensiero pesantemente. Io non so se si diverta, se sia solo sciocco o anche pericoloso. Resta il fatto che non voglio scoprirlo.
premesso che stavo scherzando....tu di cosa o di chi stai parlando? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Saul1978 ha scritto:rigirare la mail alla polizia postale ed evitare di postarla su forum pubblici letti da molta gente....compresi quelli che poi ci cascano...... :roll:
ecco la caxxata del giorno... :mrgreen:

scherzo Saul, credo si capisca (anche dai commenti) che è una fregatura, o no?
Immagine

Immagine