vorrei presentarmi...

Girovagando su internet alla ricerca dell'arredamento perfetto per la mia futura casetta sono imbattuta in tantissime discussioni su questo forum e...mi è venuta una gran voglia di iscrivermi e far parte di voi :D
ho due anni di tempo per sistemare la mia casuccia da capo a piedi...è da cambiare pavimento, infissi, porte, bagno e naturalmente arredare tutte le stanze...in realtà vorrei anche buttare giù due muri per organizzarla meglio insomma che dire un pò di lavoro da fare c'è...almeno vorrei iniziare a chiarirmi le idee su quello che in realtà voglio perchè è ancora un pò confuso nella mia testa :shock: :oops:
Spero con il vostro aiuto di riuscire ad imparare trucchi e trucchetti per arredarla al meglio senza farmi mancare nulla e ho visto che siete molto bravi! Spulcerò il sito ogni volta che posso e poi man mano vi farò vedere anche le mie idee sulla mia casa ideale...
quasi dimenticavo di presentarmi mi chiamo Angi e ho 25 anni...fidanzata da 10 anni...studentessa per il momento...con l'intento di sposarmi tra un paio di anni :wink:
Vi mando un grosso bacio e un abbraccio a tutti