vi presento la mia futura casetta!!
si accettano consigli

https://picasaweb.google.com/1048842286 ... gZv7ppbpLQ#" onclick="window.open(this.href);return false;
Moderatore: Steve1973
grazie!! c'è da dire che tutti questi lavori sono stati fatti nell'arco di un anno, proprio perchè abbiamo voluto studiare bene tutti minimi dettagli!! anche se ,nonostante questo, un sacco di cose ci sono sfuggite e un sacco di idee ci sono venute dopomollax ha scritto:Ti sei spiegata benissimo! Ma sei un vulacano di idee...sono proprio questi particolari che secondo me caratterizzano una casa e la rendono unica!I colori stanno da dio bianco grigio rosso! il poro aperto piace molto anche a me, noi siamo ancora agli impianti ma come cucina l'idea è proprio un poro aperto o un laccato bianco. Il mio dubbio sul poro aperto era il discorso pulizia dell'anta, siccome io cucino molto.vedremo, ho tanto tempo per decidere!Per gli accessori bagno non mi sono ancora guardata in giro propio perchè siamo ad uno stadio "fetale"
se devo essere sincera io l'avrei preferito verde ma il mio ragazzo ne era così innamorato.. che nn me la sono sentita!!! ahhaha!! però piace anche a me e come ho detto in un altro mess da vicino è più carino!!!realexa ha scritto:Complimenti! Bel lavoro. E'tutto di mio gusto tranne forse il bagno azzurro perchè non amo molto quasto colore.
Raccontaci un po' delle scelte d'arredo.
A proposito, ma in che città è? mi sembra di riconoscere il panorama
Mi piace questa prevalenza di bianco. Il noce canaletto di jesse è molto bello. Io ho preso delle sedie e anch'io le ho abbinate al bianco. Davvero un bell'effetto.elisab84 ha scritto:se devo essere sincera io l'avrei preferito verde ma il mio ragazzo ne era così innamorato.. che nn me la sono sentita!!! ahhaha!! però piace anche a me e come ho detto in un altro mess da vicino è più carino!!!realexa ha scritto:Complimenti! Bel lavoro. E'tutto di mio gusto tranne forse il bagno azzurro perchè non amo molto quasto colore.
Raccontaci un po' delle scelte d'arredo.
A proposito, ma in che città è? mi sembra di riconoscere il panorama
Allora per l'arredo: a fine giugno arriveranno cucina (lube mod brava, bianca a poro aperto), tavolo e sedie (calligaris mod. airport one bianco e sedie mod. even di ecopelle bianca),letto (bontempi mod. apollo di ecopelle bianco) e gruppo letto (jesse mod. plan color noce canaletto).. speriamo bene!!!
Nel frattempo giriamo un pò per fiere e un pò in negozi di arredo![]()
..anche se praticamente abbiamo scelto anche il resto dell'arredamento (armadio caccaro a poro aperto, parete attrezzata pianca e divano max divani mod. habart).. anche se non è detto che prima di ordinarli non cambiamo idea!!
La città è Santa Maria Capua Vetere, non so se è la stessa che ti è sembrato di riconoscere!!
Torna a “Galleria fotografica”