Colore pareti con parete attrezzata canapa e juta
#1Ciao a tutti. Il nostro mobiliere ci ha proposto una parete attrezzata con struttura canapa ed alcuni inserti in vetro color juta (all'incirca, l'abbinamento che vedete in foto http://giorno.outletarredamento.it/p-56635-logo ... zate-.html anche se la struttura è canapa, ossia meno bianca che in foto). Premesso che già non mi fa impazzire di suo, che colori mi consigliate per le pareti e per il divano in pelle (ad oggi la scelta si sta orientando sul Nicoline Elite)? Considerate che il pavimento è un parquet doussiè, che il tutto va inserito in un ingresso soggiorno di 6x4 e che non ci sono altri mobili. Inoltre dietro al divano ci è stato consigliato di avanzare col cartongesso la parete, in linea con un pilastro, lasciando a metà circa un'unica nicchia larga ca 4 metri ed alta 70/80 cm, illuminata da faretti e rivestita dietro con pietra ricostruita chiara. Spero che mi vogliate aiutare a farmi piacere di più questi colori proposti dal mobiliere (personalmente sono più per i colori decisi che quelli neutri, a metà...). Grazie a tutti