Spero di non sbagliar forum, me ne scuso in anticipo se così fosse, ma oggi non so se mi vien più da piangere o da incavolarmi nera!
Tralascio TUTTO quello che c'è stato col serramentista, che già bastava a far venir qualche capello bianco, ma tra ieri e oggi (in cui ha diluviato parecchio) mi son trovata TRE stanze allegate.
CASA NUOVA, finita di costruire ad ottobre.
In una delle stanze in questione il problema era già sorto altre due volte, ancora prima di entrar ad abitare: l'acqua penetrava dalla parte inferiore dello stipite, come se mancasse isolante in un tratto.
Dopo la seconda volta che sono intervenuti il problema sembrava risolto.
Ieri ci siamo trovati acqua di nuovo lì e anche in lavanderia. Oggi anche nell'altra cameretta.
Le porte, preciso subito, erano assolutamente chiuse. Se il problema fosse restato ad una sola porta, avrei pensato ad un difetto della stessa...ma tre..
So che puo' sembra domanda stupida....: ma non è normale, per quanta acqua possa esser caduta, che mi trovi le stanze allegate, vero??
Anche perchè per ora i danni si son limitati alla scollatura di uno zoccolino, ma solo perchè ci siamo sempre accorti in breve tempo. Fosse restata tutta quell'acqua sul parquet o a contatto coi mobili, i danni si sarebbero già contati.
Pioggia pioggia! (in casa....) Ma sarà mica normale??
#1Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;