Ho acquistato la mia nuova cucina (Code di Snaidero) con basi in rovere grigio e pensili in laccato opaco grigio tortora.....ora stò cercando il tavolo da metterci....premesso che non mi piacciono i tavoli in metallo e vetro, ma mi piacerebbe un tavolo completamente in legno da 4 o 6 posti che si possa allungare, cosa mi consigliate???
Per ora tutti quelli che ho trovato sono color wengè o testa di moro.....ma mi sà che con i colori che ho scelto, non centrano niente....
Conoscete per caso qualche tavolo in rovere grigio??? o che possa star bene con la mia cucina?? E possibilmente, volevo restare sotto i 1000€ se ci riuscivo...
Re: Alla ricerca di un tavolo
#2di tavoli, come di sedie, ce ne sono a migliaia, di tutte le forme e di tutti i prezzi. Prendi anche come possibilità quella di fartelo fare dal falegname, perchè con la somma che hai destinato, è senz'altro possibile!
#3Ciao! Posso?
Io non starei su un rovere grigio, ti avvicineresti alla tinta della cucina ma sarebbe comunque diversa. Un'altro legno non starebbe bene e se non ti piace il vetro e acciaio è dura...andrei quindi su un altro materiale, in questo caso il laminato: mi permetto di consigliarti il Baron di Calligaris, tavolo allungabile, con piano in laminato color ardesia (vicino al grigio, sembra quasi cemento a vederlo) e acciaio satinato (un piccolo compromesso a te che non piace l'acciaio...): di listino costa 780 € + iva (poi c'è lo sconto applicato dai singoli mobilieri)! 
#4Certo che puoi, stavo proprio aspettando qualche consiglioitalianarredo ha scritto:Ciao! Posso?Io non starei su un rovere grigio, ti avvicineresti alla tinta della cucina ma sarebbe comunque diversa. Un'altro legno non starebbe bene e se non ti piace il vetro e acciaio è dura...andrei quindi su un altro materiale, in questo caso il laminato: mi permetto di consigliarti il Baron di Calligaris, tavolo allungabile, con piano in laminato color ardesia (vicino al grigio, sembra quasi cemento a vederlo) e acciaio satinato (un piccolo compromesso a te che non piace l'acciaio...): di listino costa 780 € + iva (poi c'è lo sconto applicato dai singoli mobilieri)!
Al legno di altro colore, ci avevo pensato che non c'incastrava nulla....ma ci provavo!!
Il tavolo di calligaris che mi hai detto, lo avevo già notato, e effettivamente non è male....anche se il tavolo in laminato mi lascia un pò perplesso....
Altrimenti come soluzione, un tavolo nero (considerando che il pavimento sarà un beige-rosato) ci starebbe male?
#5no, anzi, ci sta molto bene...volevo evitare di indicarti un total black... ma sei hai un pavimento chiaro direi che va più che bene! 
#6Grazie x i consigli.....mi sà che alla fine opterò per il tavolo all blackitalianarredo ha scritto:no, anzi, ci sta molto bene...volevo evitare di indicarti un total black... ma sei hai un pavimento chiaro direi che va più che bene!
#7Ecco appunto!Tr4k ha scritto:Grazie x i consigli.....mi sà che alla fine opterò per il tavolo all black![]()