Alla ricerca di un tavolo

Ho acquistato la mia nuova cucina (Code di Snaidero) con basi in rovere grigio e pensili in laccato opaco grigio tortora.....ora stò cercando il tavolo da metterci....premesso che non mi piacciono i tavoli in metallo e vetro, ma mi piacerebbe un tavolo completamente in legno da 4 o 6 posti che si possa allungare, cosa mi consigliate???

Per ora tutti quelli che ho trovato sono color wengè o testa di moro.....ma mi sà che con i colori che ho scelto, non centrano niente....

Conoscete per caso qualche tavolo in rovere grigio??? o che possa star bene con la mia cucina?? E possibilmente, volevo restare sotto i 1000€ se ci riuscivo...

Re: Alla ricerca di un tavolo

di tavoli, come di sedie, ce ne sono a migliaia, di tutte le forme e di tutti i prezzi. Prendi anche come possibilità quella di fartelo fare dal falegname, perchè con la somma che hai destinato, è senz'altro possibile!

Ciao! Posso? :roll: Io non starei su un rovere grigio, ti avvicineresti alla tinta della cucina ma sarebbe comunque diversa. Un'altro legno non starebbe bene e se non ti piace il vetro e acciaio è dura...andrei quindi su un altro materiale, in questo caso il laminato: mi permetto di consigliarti il Baron di Calligaris, tavolo allungabile, con piano in laminato color ardesia (vicino al grigio, sembra quasi cemento a vederlo) e acciaio satinato (un piccolo compromesso a te che non piace l'acciaio...): di listino costa 780 € + iva (poi c'è lo sconto applicato dai singoli mobilieri)! :wink:

italianarredo ha scritto:Ciao! Posso? :roll: Io non starei su un rovere grigio, ti avvicineresti alla tinta della cucina ma sarebbe comunque diversa. Un'altro legno non starebbe bene e se non ti piace il vetro e acciaio è dura...andrei quindi su un altro materiale, in questo caso il laminato: mi permetto di consigliarti il Baron di Calligaris, tavolo allungabile, con piano in laminato color ardesia (vicino al grigio, sembra quasi cemento a vederlo) e acciaio satinato (un piccolo compromesso a te che non piace l'acciaio...): di listino costa 780 € + iva (poi c'è lo sconto applicato dai singoli mobilieri)! :wink:
Certo che puoi, stavo proprio aspettando qualche consiglio :D :D

Al legno di altro colore, ci avevo pensato che non c'incastrava nulla....ma ci provavo!! :D
Il tavolo di calligaris che mi hai detto, lo avevo già notato, e effettivamente non è male....anche se il tavolo in laminato mi lascia un pò perplesso....
Altrimenti come soluzione, un tavolo nero (considerando che il pavimento sarà un beige-rosato) ci starebbe male?

italianarredo ha scritto:no, anzi, ci sta molto bene...volevo evitare di indicarti un total black... ma sei hai un pavimento chiaro direi che va più che bene! :D
Grazie x i consigli.....mi sà che alla fine opterò per il tavolo all black :D :D