in realtà è nuovo tutto, cioè la casa è nuova! abbiamo già scritto qualche post sul forum cucine (stiamo iniziando da li') ed ora passiamo alle idee per la zone notte. se riesco mettero' anche la piantina.
dunque, devo arredare l'intera zona notte padronale, tranne l'armadio, perchè la stanza avrà una armadiatura a sè (in realtè una zona cabina che è stata già fatta e per il momento rimarrà dov'è, ed è fuori dalla camera, di passaggio verso il bagno, ma sempre all'interno della ns zona notte). in poche parole, l'armadio non mi serve.
per il momento, vorrei solo qualche idea di marche che vendono mobili da notte con i seguenti requisiti. devono essere moderni, prima di tutto. ai colori non abbiamo pensato, ma ci puo' stere tutto. la casa è bianca, moderna, quindi ci va bene qualunque cosa (anche il legno). per terra dobbiamo rifare il pavaimento, ci metteremo un parquet, credo a listoni grandi (il tipo di legno ancora non è stato deciso).
cosa ci piace: letto in pelle o legno, no tessuto. no contenitore, sì movimento di alzata regolabile dello schienale e gambe, eventualmente. dato lo psazio, ci potrebbe andare una soluzione con spalliera integrata (comodini, mensole alle spalle del letto) o, in alternativa, una panca alla base del letto o altro mobile.
due comodini, un como', e forse ci va anche una toletta e una poltroncina. specchio....se riesco allego l apianta, ma non ho capito ancora come si fa!!!
Re: nuova camera da letto (in nuova casa!)
#2ciao!
ti consiglio di farti un'idea girando per negozi tradizionali oppure quelli on-line (io sono un po' di parte!
) così per farti un'idea sulle marche e sul "tuo" stile, poi posta la piantina (vai a questo link http://www.imagestime.com/index.php è un sito gratuito per postare le immagini, iscriviti e fai un upload della piantina dal tuo pc
e inserisci il codice per forum che appare...è più facile da fare che da scrivere)!
ti consiglio di farti un'idea girando per negozi tradizionali oppure quelli on-line (io sono un po' di parte!