qualcuno ha il piano cottura in cristallo? Volevo sapere se è troppo delicato.
Grazie
Moderatore: Steve1973
Cosa intendi per poco pratico???lacedemone ha scritto:Bello e' bello, ma per un single che in cucina ha poca dimestichezza , non so', non vorrei che sia poco pratico...
Grazie sono molto interessato alla tua opinione.
Questo non lo so proprio ma non credo che sia tanto delicato il piano....lacedemone ha scritto:Intendo dire che se dovessi appoggiare qualcosa di metallo sul cristallo, per errore o andando di fretta , oppure se ti dovesse cadere un mestolo, una forchetta ho paura che si graffierebbe di brutto.
Il dubbio nasce dal fatto che una coppia di miei amici ha il tavolo del soggiorno in cristallo e quando mangiano, sotto la tovaglia mettono sempre un sottotovaglia di finta pelle per evitare di graffiare il tavolo con bicchieri e posate , come e' gia' successo .Questo non lo so proprio ma non credo che sia tanto delicato il piano....
Graffiare è difficile che si graffi perchè dovresti avere le forchette con la punta di diamante....e se così fosse.....quando mi inviti a cena???
Cmq c' è qualcuno qui sul forum che lo ha e lo usa e fin'ora non ho letto post su scheggiature e graffi vari